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OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI

In questa pagina sono riportati i riferimenti e i documenti volti a favorire la trasparenza dell'azione amministrativa, ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 14/03/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

La sezione è stata aggiornata a seguito delle modifiche introdotte dal D.Lgs. 97/2016 e delle relative disposizioni attuative.

La pubblicazione delle informazioni di tale Sezione, che sarà effettuata con la tempistica definita dal Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, risponde all'esigenza di assicurare un contenuto concreto al principio della trasparenza amministrativa intesa quale "accessibilità totale" di dati e informazioni che attengono alla vita ed alla gestione delle attività della pubblica amministrazione.

Le informazioni sono pubblicate considerando le "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" del Garante per la Protezione dei Dati Personali (Registro dei provvedimenti n. 243 del 15 maggio 2014 - doc. web. n. 3134436).

Nella sezione “ALTRI CONTENUTI” sono consultabili le modalità di esercizio del diritto di accesso documentale, civico semplice e civico generalizzato.

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
I dati sensibili e giudiziari non possono essere riutilizzati.

Ad oggi non sono state elevate sanzioni per mancata comunicazione dei dati, ai sensi dell'art 47 del decreto legislativo predetto

Comunicazione sull'utilizzo dei dati

Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

INDICE DELLE PAGINE WEB DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
frequenza di aggiornamento: tempestivo

Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 17/01/2024

 

1.1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

1.2. Atti generali

1.3. Oneri informativi per cittadini ed imprese

 

 

2.1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

2.2. Articolazione degli uffici

2.3. Telefono e posta elettronica

2.4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

2.5. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

 

 

3.1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

3.2. Tabelle incarichi comunicati alla Funzione Pubblica

 

 

4.1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

4.2. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

4.3. Dirigenti cessati

4.4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

4.5. Posizioni organizzative

4.6. Dotazione organica

4.7. Personale non a tempo indeterminato

4.8. Tassi di assenza

4.9. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

4.10. Contrattazione collettiva

4.11. Contrattazione integrativa – Accordi Sindacali

4.12. OIV Organismo di Valutazione / NVP Nucleo valutazione delle prestazioni

 

 

5.1. Bandi

5.1.1 PERSONALE DIPENDENTE ATS 

5.1.2 PERSONALE ESTERNO ATS

5.1.3 MEDICI MMG PDF MCA

 

  1. 6 PERFORMANCE

 

6.1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance

6.2. Piano della Performance

6.3. Relazione sulla Performance

6.4. Ammontare complessivo dei premi

6.5. Dati relativi ai premi

 

 

7.1. Enti pubblici vigilati

7.2. Società partecipate

7.3. Enti di diritto privato controllati

7.4. Rappresentazione grafica

 

 

8.1. Tipologie di procedimento

8.2. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

 

9.1.Provvedimenti dirigenti amministrativi

 

 

11.1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

11.2. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

11.3. Albo fornitori

 

12.1. Criteri e modalità

12.2. Atti di concessione

 

 

13.1. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio

13.2. Bilancio preventivo e consuntivo

 

 

14.1. Patrimonio immobiliare

14.2. Canoni di locazione o di affitto

 

 

15.1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

15.2. Organi di revisione amministrativa e contabile

15.3. Corte dei conti

 

 

16.1. Carta dei servizi e standard di qualità

16.2. Costi contabilizzati

16.3. Servizi in rete

16.4. Liste di attesa

16.5. Class action

16.6. Servizi on line

 

 

17.1. IBAN e pagamenti informatici

17.2. Indicatore di tempestività dei pagamenti

17.3. Dati sui pagamenti

17.4. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale

 

 

18.1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

18.2. Atti di programmazione delle opere pubbliche

18.3. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

 

 

 

 

 

 

 

23.1. Prevenzione della corruzione

23.2. Accesso civico

23.3. Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

23.4. Dati ulteriori 

23.5. Relazioni con l’utenza

23.6. Adempimenti legge 24/2017

23.7. Protezione dati personali 

23.8. Contenuti abrogati

23.09. Accesso documentale agli atti ex L. 241/90

23.10. Progetto NSO

 

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ARCHIVIO STORICO

ATS della Brianza, istituita dal 1° gennaio 2016, comprende comuni e raccoglie i territori che, fino al 31 dicembre 2015, erano di competenza di due ASL : ASL della provincia di Monza e Brianza; ASL della provincia di Lecco.

Di seguito gli archivi storici delle pagine di amministrazione trasparente dal 2013 a 2015:

ASL della provincia di Monza e Brianza;

ASL della provincia di Lecco

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