ats-brianza.it

Termini e condizioni

 

Modalità per link
Il link al sito dell’ATS Brianza (di seguito anche indicata come ATS) è sottoposto alla preventiva comunicazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella quale il soggetto richiedente deve riportare anche tutti i dati identificativi.
L’autorizzazione è conferita implicitamente attraverso il meccanismo del silenzio/assenso. L'ATS Brianza si riserva di revocare l’autorizzazione in qualsiasi momento.
Al suddetto indirizzo di posta elettronica andranno, altresì, comunicate tutte le variazioni (eliminazione, modifica o altro) riguardanti la pubblicazione del link.
Il link non deve determinare nell’utente confusione riguardo alla titolarità del titolare, le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal portale.

Il link al sito www.ats-brianza.it prevede integrale accettazione delle presenti regole.

Copyright
Tutti i contenuti del sito, compresi testi, immagini, e altri contenuti, sono di proprietà esclusiva dell'ATS Brianza e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n. 633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale; possono essere rilasciati in Copyright (diritti riservati )o in Creative Commons (con alcuni diritti riservati).
In assenza della specifica autorizzazione, è fatto divieto della riproduzione, comunicazione e messa a disposizione al pubblico, noleggio, prestito e diffusione. Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale.

Utilizzo del sito
- L'ATS Brianza non sarà responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute;
- L'ATS Brianza si impegna a porre ogni attenzione per garantire che le informazioni presenti sul sito siano accurate e complete in ogni loro parte, compatibilmente con le conoscenze disponibili al momento della pubblicazione;
- L'ATS Brianza si riserva il diritto di riprodurre i testi del sito in altre pubblicazioni e di modificarne i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso;
- L'ATS Brianza si riserva il diritto di accesso a siti esterni collegati e precisa di non avere alcuna responsabilità per quanto concerne i loro contenuti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti ipertestuali.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per il download è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dall'ATS Brianza.