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URP : Ufficio Relazione con il Pubblico

L’ATS considera l’attività di rilevazione delle segnalazioni degli utenti uno strumento fondamentale per monitorare la qualità percepita nei confronti dei servizi e delle prestazioni offerte.

Al termine del processo di trattamento del reclamo e della segnalazione , l'URP centrale o periferico fornisce una risposta scritta (nel caso di segnalazione via e- mail la risposta viene data via mail nel caso di segnalazione ricevuta per posta  o diretta la risposta viene fornita con raccomandata a/r all’indirizzo del cliente - Utente)  entro i termini previsti per legge (30 giorni).
Nel caso in cui il reclamante rifiuti la soluzione adottata dalla ATS, il Responsabile dell’URP periferico o centrale informa l’Utente della possibilità di ascolto e mediazione offerta da personale formato all’interno dell’ATS e delle altre modalità di ricorso possibili, indirizzandolo verso UPT-Ufficio Pubblica Tutela

L’U.R.P. si occupa di

  • Accogliere, informare, orientare i cittadini
  • Gestire segnalazioni e reclami
  • Promuovere azioni di miglioramento delle attività e dei servizi e soluzioni agli eventuali contenziosi 

I reclami e le segnalazioni possono essere presentati:

Oppure inviando :

Ufficio URP sede di Monza  Viale Elvezia, 2  Monza 20900

Ufficio URP sede di Lecco C.so C. Alberto, 120 Lecco 23900

e-mail all' indirizzo

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Oppure

  • telefonicamente - accesso diretto solo su appuntamento

da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 15.30

Ufficio URP sede di Monza viale Elvezia 2 -  tel.039 2384992

Ufficio URP sede di Lecco C.so C. Alberto 120 - tel.0341 482290

 

Regolamento Ufficio relazioni con il pubblico

Accesso agli atti

Accesso documentale agli atti ex L. 241/90