Login

 

DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO, DI CONTROLLO E DEGLI AFFARI GENERALI E LEGALI

Sede Dipartimentale con competenza sull’Area Territoriale di Monza : Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza - Telefono 039 2384377

Sede Dipartimentale con competenza sull’Area Territoriale di Lecco: Corso Carlo Alberto 120 -23900 Lecco - Telefono: 0341 482516

Direttore: Dr.ssa Raffaella Clelia Borra

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La certificazione del dipartimento  SG01 Logo ISO 9001 

 

 

 

Il Dipartimento garantisce la correttezza formale dei processi decisionali, assicura il buon andamento sotto l’aspetto tecnico amministrativo dei servizi aziendali attraverso il supporto logistico ed operativo, garantisce l’idoneo sviluppo professionale delle risorse umane, assicura l’equilibrio economico-finanziario nella gestione del bilancio, sostiene in posizione di “fornitore” le attività amministrative svolte dai diversi Dipartimenti aziendali a livello centrale e decentrato attraverso l’integrazione dei processi e delle funzioni in una logica di rete, progettando e sviluppando sistemi informativi idonei. Il Dipartimento nella sua nuova funzione supporta la Direzione Strategica affinché l’azione amministrativa sia retta sul rispetto dei principi di legalità, efficacia, efficienza, economicità e trasparenza.
In considerazione del ruolo di coordinamento attribuito all’ATS in materia di reclutamento del personale, aggiornamento del personale, indirizzo e programmazione delle attività d’acquisto e governo interaziendale dei SIA è stato previsto un raccordo con i Dipartimenti amministrativi delle ASST del territorio.

Il Dipartimento Amministrativo, di Controllo e degli Affari Generali e Legali è strutturato in sei U.O. principali: