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Prevenzione della Corruzione

Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 11/08/2022

 

Denominazione del singolo obbligo Descrizione contenuti dell'obbligo

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Declinazione della sottosezione

23.1.1. Piano triennale prevenzione della corruzione

Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annuale

Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024

 

Decreto n. 130 del 22.04.2022

P.T.P.C. 2022-2024 ATS_BRIANZA

Allegato 01_elenco processi ATS 2022

Allegato 02_Elenco analisi rischio anno 2017_2018_2019_2021_2022

Allegato 03_area a rischio_misure_azioni 2022

Allegato 04_Trasparenza 2022

 

Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023

Deliberazione n.205 del 22/03/2021

P.T.P.C. 2021-2023 ATS_BRIANZA

Allegato 01_elenco processi ATS 2021

Allegato 02_Elenco analisi rischio anno 2017_2018_2019_2021

Allegato 03_area a rischio_misure_azioni 2021

Allegato 04_Trasparenza 2021

Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2020-2022

Deliberazione n.40 del 29/01/2020

P.T.P.C. 2020-2022 ATS_BRIANZA
Allegato 01_elenco processi ATS
Allegato 02_Elenco analisi rischio anno 2017_2018_2019
Allegato 03_area a rischio_misure_azioni
Allegato 04_Trasparenza

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Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021

Deliberazione nr 40 del 28.1.19P.T.P.C. 2019-2021 ATS_BRIANZAAllegato 01_processi ATSAllegato 02. Elenco analisi rischio anno 2017_2018Allegato 03_area a rischio_misure_azioniAllegato 04_Trasparenza

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Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020

delibera n.36 del 29/01/2018 

P.T.P.C. 2018_2020 ATS_BRIANZA aree rischio misure azioni 

P.T.P.C. 2018_2020 ATS_BRIANZA anno 2018 

P.T.T.I. _ATS Brianza_2018_2020

Catalogo dei processi

Elenco analisi dei rischi

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Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019

delibera n. 38 del 30 gennaio 2017

P.T.P.C. 2017_2019 ATS_BRIANZA aree rischio misure azioni

P.T.P.C. 2017-2019 ATS_BRIANZA anno 2017

P.T.T.I. _ATS Brianza_2017_2019

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Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018

Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 [ODT]
- Delibera n.24 del 26/01/2016
- Tabella P.T.P.C. 2016-2018 ATS BRIANZA 2016 [ODS]
- Allegato 1 P.T.T.I. 2016-2018 ATS BRIANZA 2016 [ODT]
 

 

 

 

 

23.1.2. Responsabile della prevenzione della corruzione e responsabile della trasparenza

Art. 1, c. 8, l. n. 190/2012, Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Responsabile della prevenzione della corruzione



 

Responsabile della trasparenza

Tempestivo

 

Responsabile Prevenzione CORRUZIONE E TRASPARENZA:

Dott.ssa Celestina Rusconi

decreto 193 del 15 giugno 2022

tel.0341 482230

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 Responsabile Prevenzione CORRUZIONE E TRASPARENZA:
Precedente responsabile sino al 15 giugno 2022  Dr. Donato Offredi -

deliberazione n.575 del 11/10/2020


tel: 039 2384267
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

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PRECEDENTI INCARICHI FINO AL 11/10/2020

Responsabile Prevenzione CORRUZIONE
Dott.ssa sa Raffaella Borra -

deliberazione n.16 del 2016

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Responsabile TRASPARENZA:
Dr. Donato Offredi -

deliberazione n.17 del 2016

tel: 039 2384267
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23.1.3. Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità

Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)

Tempestivo

delibera n. 704 del 22.12.2016 Regolamento per la disciplina delle competenze del R.U.P. e del D.E.C. in relazione ai contratti di fornitura di beni e servizi.

delibera n. 617 del 18.11.2016 Regolamento di internal auditing 

delibera n. 730 del 29.12.2016 regolamento per l'acquisizione di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria di cui all'art. 36 del D.LGS 50/2016

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D.P.R. 16/4/2013, n. 62 Codice disciplinare dei dipendenti della Pubblica Amministrazione

aggiornamento del 3 dicembre 2021

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D.g.r. 17 giugno 2019 - n. XI/1751 Patto di integrità in materia di contratti pubblici della Regione Lombardia e degli enti del sistema regionale di cui all'all. A1 alla l.r. 27 dicembre 2006, n. 30

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2014_Dgr_1299_Patto_Integrità_Contratti_Pubblici_Regionali

DELIBERA ASL MB n. 742 del 11.03.2014 RECEPIMENTO DGR 30.01 2014 N. X-1299 PATTO DI INTEGRITA'

 

23.1.4. Relazione del responsabile della corruzione

Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta

L’amministrazione/società/ente, ultimata la compilazione, pubblica la scheda, nello stesso formato Excel rilasciato dall’Autorità, sul sito istituzionale, all’interno della sezione “Amministrazione trasparente”/”Società trasparente”, sotto-sezione “Altri contenuti – prevenzione della corruzione”.

Annuale

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (da pubblicare entro il entro il 31 gennaio di ogni anno)

anno 2022 Scheda relazione RCPT 2021

anno 2021 Scheda relazione RCPT 2020

anno 2020 Scheda Relazione RCPT 2019

anno 2019 Scheda Relazione RPCT 2018

anno 2018 Scheda Relazione RPCT 2017

anno 2017 Scheda Relazione RPCT 2016

22.1.5. Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Art. 1, c. 3, l. n. 190/2012

Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione

Tempestivo

Nessun atto adottato alla data di aggiornamento della pagina

23.1.6 Atti di accertamento delle violazioni Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013

Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni

Riferimenti normativi

Legge 6 novembre 2012, n. 190

Tempestivo

Nessun atto di violazione alla data di aggiornamento della pagina

 

   

STORICO
Per i documenti degli anni precedenti è possibile consultare i siti:

 

 

 

SEGNALAZIONE DI ILLECITI E IRREGOLARITÀ - WHISTLEBLOWING

 

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