Amministrazione Trasparente
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OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI
In questa pagina sono riportati i riferimenti e i documenti volti a favorire la trasparenza dell'azione amministrativa, ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 14/03/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
La sezione è stata aggiornata a seguito delle modifiche introdotte dal D.Lgs. 97/2016 e delle relative disposizioni attuative.
La pubblicazione delle informazioni di tale Sezione, che sarà effettuata con la tempistica definita dal Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, risponde all'esigenza di assicurare un contenuto concreto al principio della trasparenza amministrativa intesa quale "accessibilità totale" di dati e informazioni che attengono alla vita ed alla gestione delle attività della pubblica amministrazione.
Le informazioni sono pubblicate considerando le "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" del Garante per la Protezione dei Dati Personali (Registro dei provvedimenti n. 243 del 15 maggio 2014 - doc. web. n. 3134436).
Nella sezione “ALTRI CONTENUTI” sono consultabili le modalità di esercizio del diritto di accesso documentale, civico semplice e civico generalizzato.
I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
I dati sensibili e giudiziari non possono essere riutilizzati.
Ad oggi non sono state elevate sanzioni per mancata comunicazione dei dati, ai sensi dell'art 47 del decreto legislativo predetto
Comunicazione sull'utilizzo dei dati
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
INDICE DELLE PAGINE WEB DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
frequenza di aggiornamento: tempestivo
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 21/02/2023
1.1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
1.2. Atti generali
1.3. Oneri informativi per cittadini ed imprese
2.1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
2.2. Articolazione degli uffici
2.3. Telefono e posta elettronica
2.4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
2.5. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
3.1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
3.1.1. Consulenze in genere
3.1.2. Docenze
3.1.3. Elenchi degli incarichi a legali, consulenti di parte e periti
3.1.4. Collegio Sindacale
3.2. Tabelle incarichi comunicati alla Funzione Pubblica
4.1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
4.2. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
4.3. Dirigenti cessati
4.4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
4.6. Dotazione organica
4.7. Personale non a tempo indeterminato
4.8. Tassi di assenza
4.9. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
4.10. Contrattazione collettiva
4.11. Contrattazione integrativa – Accordi Sindacali
4.12. OIV Organismo di Valutazione / NVP Nucleo valutazione delle prestazioni
5.1.1 PERSONALE DIPENDENTE ATS
6.1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
6.3. Relazione sulla Performance
6.4. Ammontare complessivo dei premi
7.2. Società partecipate
7.3. Enti di diritto privato controllati
8.1. Tipologie di procedimento
8.2. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
9.1.Provvedimenti dirigenti amministrativi
11.1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
11.3. Albo fornitori
12.1. Criteri e modalità
12.2. Atti di concessione
13.1. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
13.2. Bilancio preventivo e consuntivo
14.1. Patrimonio immobiliare
14.2. Canoni di locazione o di affitto
15.1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
15.2. Organi di revisione amministrativa e contabile
15.3. Corte dei conti
16.1. Carta dei servizi e standard di qualità
16.2. Costi contabilizzati
16.3. Servizi in rete
16.4. Liste di attesa
16.5. Class action
16.6. Servizi on line
17.1. IBAN e pagamenti informatici
17.2. Indicatore di tempestività dei pagamenti
17.3. Dati sui pagamenti
17.4. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
18.1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
18.2. Atti di programmazione delle opere pubbliche
18.3. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
21.1. Strutture sanitarie pubbliche e private
21.2. Strutture socio sanitarie pubbliche e private
21.3. Farmacie private e pubbliche
21.4. Aziende autorizzate a fornire ausili e dispositivi protesici a carico del Servizio Sanitario Nazionale
21.5. GDO per celiaci
21.6. Medici e Pediatri di famiglia
23.1. Prevenzione della corruzione
23.2. Accesso civico
23.2.1. Accesso civico semplice
23.2.2. Nome titolare potere sostitutivo Accesso civico semplice
23.2.3. Accesso civico generalizzato o universale
23.2.4. Nome titolare potere sostitutivo Accesso civico generalizzato
23.2.5. Registi accesso atti
23.3. Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
23.4. Dati ulteriori
23.4.1. Conferenza dei Sindaci
23.4.2. Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci
23.4.3 Assemblea dei Sindaci del Distretto
23.4.4 Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Distrettuale
23.4.5. Consiglio dei Sanitari
23.4.6. Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015
23.4.7. Risk Management
23.4.8. Comitato Unico di Garanzia (CUG)
23.4.9. Privacy
23.4.10 Autovetture di servizio
23.4.11. Patrocinio
23.4.12 Gruppi di cammino
23.4.13 Rete pediatrica delle provincie di Monza-Brianza e Lecco
23.4.14 Salute4teen
23.4.15 Documenti - Studi - Relazioni
23.5. Relazioni con l’utenza
23.5.1. Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
23.5.2. Reclami ed encomi
23.5.3. Ufficio Pubblica Tutela (UPT)
23.5.4. Ascolto e mediazione
23.5.5. Regolamento per il diritto di accesso ai documenti amministrativi (legge 241 del 7.08.1990)
23.6. Adempimenti legge 24/2017
23.7. Protezione dati personali
23.09. Accesso documentale agli atti ex L. 241/90
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ARCHIVIO STORICO
ATS della Brianza, istituita dal 1° gennaio 2016, comprende comuni e raccoglie i territori che, fino al 31 dicembre 2015, erano di competenza di due ASL : ASL della provincia di Monza e Brianza; ASL della provincia di Lecco.
Di seguito gli archivi storici delle pagine di amministrazione trasparente dal 2013 a 2015:
ASL della provincia di Monza e Brianza;