Lunedì, 06 Maggio 2024
Manifestazione di interesse rivolta a professionisti per l’individuazione di formatori...
Venerdì, 03 Maggio 2024
Manifestazione d’interesse per l’erogazione di prestazioni sociosanitarie attraverso...
Lunedì, 29 Aprile 2024
Ricette elettroniche per mail o sms attivabili anche dopo il 1° maggio 2024 Dal 1° maggio...
Venerdì, 26 Aprile 2024
Avviso pubblico Riapertura termini per la presentazione delle domande di autorizzazione...
Azienda
- Dettagli
- Visite: 33011
SS Programmazione e Controllo di gestione
Responsabile del Servizio: Dr.ssa Roberta Zanzi
Indirizzo: Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Recapiti telefonici: tel. 039 2384070 fax 039 2384270
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di aperture al pubblico: da Lunedì a Venerdì ore 9.00 - 16.00
- Elaborazione dei principali Strumenti di Programmazione dell’Agenzia.
- Gestione del processo di individuazione, monitoraggio e verifica dei risultati degli obiettivi strategici e operativi aziendali.
- Gestione della contabilità analitica e il conseguente assolvimento del debito informativo interno ed esterno.
- Valutazione della performance organizzativa al fine di assicurare elevati standard dei servizi.
- Gestione del data warehouse aziendale.
- Dettagli
- Visite: 25195
SS Controlli Interni, Gestione Qualità e Risk Management
Responsabile : Dott. Paolo Civillini
Corso Carlo Alberto, 120 – 23900 Lecco
Viale Elvezia, 2– 20900 Monza
Telefono: 0341 482225 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alla SS Controlli Interni, Gestione Qualità e Risk Management sono attribuite le seguenti funzioni:
- Miglioramento del sistema di gestione per la qualità aziendale.
- Promozione dello sviluppo e dell’integrazione del Sistema dei Controlli interni.
- Supervisione, coordinamento e supporto alle attività delle Funzioni Aziendali: Internal Auditing; Risk Management.
- Gestione delle attività della “commissione di vigilanza sulle persone giuridiche di diritto privato ex artt. 23 e 25 cc”.
Area Lecco: Corso Carlo Alberto, 120 – 23900 Lecco Recapiti telefonici: tel. 0341 482214 - 520
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Area Monza: Viale Elvezia 2, – 20900 Monza Recapiti telefonici: tel. 039 2384084
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimo aggiornamento: 20/10/2023
- Dettagli
- Visite: 25450
SC Innovazione e comunicazione
Responsabile: Dr.ssa Stefania Bolis
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Corso Carlo Alberto, 120 – 23900 Lecco
Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Telefono: 0341 482236 fax 039 2384374 e-mail: iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La struttura svolge le seguenti funzioni:
- attività formative per il sistema dei servizi. La funzione comprende la predisposizione di linee indirizzo attività formative per il sistema dei servizi in raccordo con accademia formazione;
- partenariato strategico con il modo delle università. La funzione comprende l'attivazione di un partenariato strategico con il modo delle università per quanto riguarda la lettura del bisogno e della domanda di servizi ed individuazione di un modello di partenariato stabile;
- interconnessioni rete servizi. La funzione comprende il presidio interconnessioni rete servizi ed accompagnamento organizzativo agli erogatori;
- sostenibilità economica. La funzione comprende l'approfondimento e individuazione di percorsi legati alla sostenibilità economica del sistema dei servizi.
- partecipazione da parte dei cittadini.
- gestione urp.
- comunicazione e ufficio stampa.
- coordinamento attività formative. La funzione comprende il coordinamento attività formative;
- comunicazione interistituzionali. La funzione comprende la gestione di strumenti di comunicazione interistituzionali a valle del accordo territoriale welfare.
Comunicazione e Ufficio Stampa:
Indirizzo: Corso Carlo Alberto, 120 – 23900 Lecco
Recapiti telefonici: tel. 0341 482504
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
URP area Lecco: Indirizzo: Corso Carlo Alberto, 120 – 23900 Lecco
Recapiti telefonici: tel. 0341 482290
URP area Monza: Indirizzo: Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Recapiti telefonici: tel. 039 2384992
e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di aperture al pubblico: da Lunedì a Venerdì ore 9.00 - 16.00
Progetti Strategici
- All’SS Progetti Strategici sono attribuite le seguenti funzioni:
Proposta, attivazione, gestione e rendicontazione di progetti strategici aziendali e di sistema. - Gestione dell’attività di fundraising attraverso la partecipazione a bandi europei, nazionali, regionali e di enti privati sia in qualità di ente capofila sia in qualità di partner.
- Sperimentazione di nuovi modelli di interazione tra i diversi soggetti che compongono il sistema di Welfare territoriale e
rappresentare ATS nei tavoli istituzionali (Università, Comuni, Centro Servizi Volontariato) dedicati a progettualità innovative.
Corso Carlo Alberto, 120 – 23900 Lecco
Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Telefono: 0341 482236 fax 039 2384374 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Dettagli
- Visite: 42072
SC Bilancio, Programmazione Finanziaria e Contabilità
Responsabile: Dott.ssa Elena Sartori
Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Telefono: 039.2384848 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di aperture al pubblico: su appuntamento
- Governo della redazione dei documenti del bilancio (preventivo, consuntivo, rendicontazioni trimestrali).
- Tenuta delle scritture contabili e dei libri contabili e fiscali obbligatori.
- Predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
- Registrazione ed emissione delle fatture.
- Controllo contabile degli atti amministrativi per verifica della compatibilità economico patrimoniale.
- Predisposizione e parifica dei conti giudiziali.
- Gestione del Piano attuativo della certificabilità (Pac) dei bilanci e assolvimento dei debiti informativi connessi alla sua
attuazione.
INDIRIZZI, SEDI ED ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Settore fornitori
Indirizzo: Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Recapiti telefonici: tel. 039 2384848
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di aperture al pubblico: si riceve su appuntamento
Settore clienti
Indirizzo: Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Recapiti telefonici: tel. 039 2384848
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di aperture al pubblico: si riceve su appuntamento
Settore contabilità stipendi
Indirizzo: Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Recapiti telefonici: tel. 039 2384848
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di aperture al pubblico: si riceve su appuntamento
SS Bilanci
Responsabile: in attesa di nomina
Indirizzo: Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Recapiti telefonici: tel. 039 2384848
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di aperture al pubblico: si riceve su appuntamento
- Redazione del Bilancio preventivo
- Redazione del Bilancio d’esercizio.
- Redazione delle certificazioni trimestrali (CET).
- Gestione contabile e registrazione cespiti.
- Gestione e riconciliazione delle partite intercompany.
- Gestione delle assegnazioni vincolate e donazioni.
SS Flussi Finanziari
Responsabile : Dott.ssa Cinzia Patrizia Beggiato
Indirizzo: Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza
Recapiti telefonici: tel. 039 2384855 fax 039.2384845
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di aperture al pubblico: si riceve su appuntamento
- Programmazione e monitoraggio dei flussi finanziari dell’ATS Brianza in particolare con le ASST del territorio.
- Predisposizione del piano dei flussi di cassa.
- Rispetto dei tempi di pagamento; calcolo dell’indicatore di tempestività dei pagamenti e assolvimento dei relativi debiti
informativi con Regione Lombardia e il Ministero. - Alimentazione della PCC e assolvimento dei relativi debiti informativi con Regione Lombardia e il Ministero economia e
finanze. - Verifica di cassa trimestrale e/o straordinaria con il Tesoriere.
- Gestione dell’attività libero professionale ed area a pagamento.
- Gestione delle attività di recupero crediti e messa in mora.
Sottocategorie
Direzione
La Direzione Strategica dell'Azienda è assicurata, oltre che dal Direttore Generale, dai Direttori Amministrativo, Sanitario e Sociosanitario, garantendo unitarietà d'azione ed integrato approccio alle diverse problematiche.
La Direzione strategica della nuova ATS Brianza è così composta:
Direzione Generale | Dr. Michele Brait | Curriculum Vitae | |
Direzione amministrativa | Dott. Giuseppe Matozzo | Curriculum Vitae | |
Direzione Sanitaria | Dr. Aldo Bellini | Curriculum Vitae | |
Direzione Socio Sanitaria | Dr. Antonio Colaianni | Curriculum Vitae | |
La sede legale dell’ATS della Brianza è a Monza in Viale Elvezia 2
La comunicazione dell'ATS
La comunicazione istituzionale, rivolta alla collettività, agli altri enti, ai dipendenti favorisce l'accesso ai servizi e contribuisce a migliorare lo stato della salute dei cittadini. La comunicazione è utile e funzionale per condividere decisioni e attuarle ed è un supporto per esplicitare i principi e gli orientamenti dell'Agenzia, rendendo manifesta la sua linea di gestione.
Il ruolo della comunicazione è strategico ed è un requisito di efficienza dell'Agenzia, che attraverso l'utilizzo di tutti gli strumenti a disposizione crea relazioni e alleanze, durevoli e costruttive con i i suoi interlocutori.
Anche il reclamo e le segnalazioni degli utenti sono riscontri importanti,che rappresentano un'opportunità per migliorare la comunicazione e la qualità dei servizi.
Comunicati stampa
L’Ufficio Comunicazione è responsabile della pubblicazione dei comunicati e organizza conferenze stampa.
Per interviste o approfondimenti telefonare al numero 0341/482502-482290 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Collegio dei Sindaci
Il Collegio dei Sindaci è un organismo che si relaziona istituzionalmente con la Direzione Generale dell'ATS Brianza. Previsto dalla L.R. 33/2009 e disciplinato dalla DGR 6762/2022, è stato costituito con decreto del Direttore Generale di ATS Brianza n. 71 del 22/02/2023.
E' composto da 4 componenti (2 per ogni Conferenza dei Sindaci delle ASST afferenti al territorio ATS Brianza), e svolge le seguenti funzioni:
- Formula proposte ed esprime pareri alle ATS al fine di supportare le stesse nel garantire l’integrazione della rete sanitaria e sociosanitaria con quella sociale e per organizzare tale integrazione anche attraverso i piani di zona di cui alla legge 8 novembre 2000, n. 328 (Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali) e alla legge regionale 12 marzo 2008, n. 3 (Governo della rete degli interventi e dei servizi alla persona in ambito sociale e sociosanitario);
- partecipa alla cabina di regia di cui all’articolo 6, comma 6, lettera f) della medesima l.r. 33/2009;
- in raccordo con le Conferenze dei Sindaci monitora lo sviluppo omogeneo e uniforme sul territorio dell’ATS delle reti territoriali;
- esprime il proprio parere sulla finalizzazione e sulla distribuzione territoriale delle risorse finanziarie per gli interventi in ambito sociale assegnate alle ATS;
- esprime pareri su richiesta di Regione Lombardia e delle ASST in merito all’implementazione dell’offerta di servizi di prossimità sul territorio di competenza dell’ATS.
COMPOSIZIONE:
PRESIDENTE: Flavio Polano, Sindaco del Comune di Malgrate (Componente eletto dalla Conferenza dei Sindaci dell'ASST Lecco)
VICEPRESIDENTE: Alessia Borroni, Sindaco del Comune di Seveso (Componente eletto dalla Conferenza dei Sindaci dell'ASST Brianza)
COMPONENTE: Egidio Riva, Assessore del Comune di Monza (Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'ASST Brianza)
COMPONENTE: Guido Agostoni, Consigliere del Comune di Pasturo (Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'ASST Lecco)
Il Collegio dei Sindaci dura in carica 5 anni
CONTATTI:
Il funzionamento del Collegio dei Sindaci è garantito dall'ATS Brianza attraverso la Struttura Complessa Innovazione e Comunicazione, che ha al proprio interno la funzione dell'Ufficio Sindaci
Responsabile dell'Ufficio: Stefano Faedda - 0341/482381 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.