Pubblicità Legale

 

Ultimo aggiornamento: 12/08/2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In esecuzione della delibera n. 104 del 20.02.2017 si rende noto che questa Agenzia di Tutela della Salute (ATS) intende procedere alla formazione di una graduatoria aziendale di medici addetti al servizio di continuità Assitenziale, da utlizzare per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione ai sensi dell'art. 70 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina Generale.

La graduatoria avrà durata fino al 31.05.2018

Di seguito gli allegati:

Domanda bando

Bando Continuità Assistenziale 2016 ATS

ALLEGATO L (Autocertificazione informativa)

- delibera n. 409 frl 25.7.207 "conferimento primi incarichi provvisori per il servizio di continuità assistenziale nel territorio delle ASST di MONZA, VIMERCATE E LECCO";
- delibera n. 474 del 5.9.2017 "conferimento ulteriori incarichi provvisori per il servizio di continuità assistenziale nel territorio delle ASST di MONZA, VIMERCATE E LECCO":

- delibera n. 584 del 9.10.2017 "conferimento ulteriori incarichi provvisori per il servizio di continuità assitenziale nel territorio delle ASST di MONZA, VIMERCATE E LECCO".

 

 

21/06/2018  

AVVISO  PUBBLICO  per  l’aggiornamento  di  un  elenco  di professionisti  avvocati  da  utilizzare  per  il patrocinio e la difesa in giudizio dell’ATS della Brianza nonché per la tutela legale dei suoi dipendenti (ex CCNL Sanità – Comparto e Dirigenza)
SCADENZA 16-07-2018

modulo Domanda

20/02/2018  

AVVISO PUBBLICO per l’aggiornamento di un elenco di professionisti avvocati da utilizzare per il patrocinio e la difesa in giudizio dell’ATS della Brianza nonché per la tutela legale dei suoi dipendenti (ex CCNL Sanità – Comparto e Dirigenza) SCADENZA 16 MARZO

modulo Domanda

11/12/2017   AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un Elenco di professionisti avvocati da utilizzare per il patrocinio e la difesa in giudizio dell’ATS della Brianza nonché per la tutela legale dei suoi dipendenti (ex CCNL Sanità – Comparto e Dirigenza
13/10/2016  

RIAPERTURA DEI TERMINI : AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un Elenco di professionisti avvocati da utilizzare per il patrocinio e la difesa in giudizio dell’ATS della Brianza nonché per la tutela legale dei suoi dipendenti (ex CCNL Sanità – Comparto e Dirigenza)

N.B.: non dovrà essere trasmessa alcuna nuova documentazione da parte di coloro che l’abbiano già trasmessa a seguito del precedente Avviso
16/09/2016   INTEGRAZIONE AVVISO PUBBLICO finalizzato all'acquisizione delle candidature all'incarico di componente del nucleo di valutazione delle prestazioni
07/09/2016   AVVISO PUBBLICO finalizzato all'acquisizione delle candidature all'incarico di componente del nucleo di valutazione delle prestazioni
04/07/2016   AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un Elenco di professionisti avvocati da utilizzare per il patrocinio e la difesa in giudizio dell’ATS della Brianza nonché per la tutela legale dei suoi dipendenti (ex CCNL Sanità – Comparto e Dirigenza).

 

 

PUBBLICITA' LEGALE - OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI

In questa sezione viene dato adempimento all'articolo 32 della legge n.69/2009 e successive modifiche e integrazioni. La norma ha stabilito che dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

​Questi adempimenti possono anche essere "attuati mediante l'utilizzo di siti informatici di altre amministrazioni ed enti pubblici obbligati, ovvero di loro associazioni".
La responsabilità in ordine ai contenuti dei documenti pubblicati in questa sezione rimane in capo agli uffici emittenti.

 

Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/ informazione : 25/01/2016

 

Sottocategorie