ats-brianza.it

News Online
Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle candidature all’incarico di componente del nucleo di valutazione delle prestazioni di ATS  Brianza
Lunedì, 01 Luglio 2024

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle candidature all’incarico di componente del...

Prosegui...

IMAGECome affrontare le ondate di calore - Bollettino Humidex 2024
Venerdì, 21 Giugno 2024

Come di consuetudine, anche quest'anno ATS-Brianza mette a disposizione dei cittadini informazioni...

Prosegui...

IMAGECorso base per coadiutore del cane
Martedì, 11 Giugno 2024

ATS Brianza organizza l’evento formativo: "il corso base per coadiutore del cane". Il corso è...

Prosegui...

 

Cittadini al centro. Dal 19 settembre ha preso il via questo progetto sperimentale della nostra ATS e del Comune di Lecco, ovvero l’apertura di uno sportello informativo polifunzionale decentrato per il cittadino presso il Centro commerciale Meridiana di Lecco.

 

L’Ats della Brianza e il Comune di Lecco sperimentano un’iniziativa con una modalità inedita, perché si svolge in un luogo che sempre più si connota come spazio di incontro, aggregazione e ovviamente di notevole affluenza. Dal 19 settembre, infatti, ogni mercoledì, sarà attivo uno sportello informativo nella piazzetta del Centro commerciale Meridiana di Lecco, con un orario dalle ore 16 alle 19 con l’obiettivo di facilitare il rapporto dei cittadini con la pubblica amministrazione, fornendo loro informazioni mirate di pubblica utilità riguardanti progetti, attività e servizi promossi dal Comune e dall’ATS a beneficio della cittadinanza.

Nello specifico i cittadini potranno rivolgersi allo sportello l’ATS della Brianza per richiedere informazioni sui servizi socio sanitari del territorio; per presentare reclami e osservazioni, ed esso costituirà anche il luogo ove raccogliere spunti, idee e proposte dai cittadini sul tema accessibilità dei servizi socio-sanitari nonché per misurare la qualità percepita sui servizi erogati.

cittadini centro

Asst Monzalogo_asst_brianza.jpgAsst Lecco     PagoPA