ats-brianza.it

News Online
Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle candidature all’incarico di componente del nucleo di valutazione delle prestazioni di ATS  Brianza
Lunedì, 01 Luglio 2024

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle candidature all’incarico di componente del...

Prosegui...

IMAGECome affrontare le ondate di calore - Bollettino Humidex 2024
Venerdì, 21 Giugno 2024

Come di consuetudine, anche quest'anno ATS-Brianza mette a disposizione dei cittadini informazioni...

Prosegui...

IMAGECorso base per coadiutore del cane
Martedì, 11 Giugno 2024

ATS Brianza organizza l’evento formativo: "il corso base per coadiutore del cane". Il corso è...

Prosegui...

 

Con questo primo numero prende il via la newsletter ATS Informa, uno strumento pensato per informare e coinvolgere cittadini, enti del sistema d’offerta, Comuni, associazioni e aziende nelle dinamiche di ambito sanitario e socio sanitario del nostro territorio.

ATS Informa nasce dalla volontà della Direzione Strategica di investire sulla comunicazione per mettere in relazione enti e persone, attivare processi, interagire con i contesti, informare correttamente. Un’attenzione alla comunicazione che già può contare sull’utilizzo di un sito internet sempre aggiornato, dei principali social network (facebook, Twitter, Youtube, Linkedin) e di comunicati stampa.

Gli argomenti trattati saranno ad ampio spettro, aggiornamenti sulla situazione in ambito sanitario e sociosanitario del nostro territorio, iniziative di promozione della salute, progetti ai quali è possibile partecipare, le principali novità che possono interessare i destinatari e una presentazione delle attività svolte all’interno della nostra Agenzia di Tutela della Salute.

L’idea si origina anche da uno degli elementi fondamentali della mission di ATS, impegnata ad affiancare la singola persona nell’ “auto-governo” della sua salute, fornendole informazioni e conoscenze utili a protrarre il più possibile lo stato di benessere e facilitandola nell’accesso appropriato al sistema di offerta.

La newsletter, di cadenza trimestrale, conterrà anche i riferimenti per inviare suggerimenti sulla newsletter stessa, per richiedere informazioni sui servizi territoriali o dare consigli per migliorarli.

Crediamo che questo progetto avvicini i tanti soggetti protagonisti e destinatari delle politiche sanitari e sociosanitarie delle due province di riferimento, Lecco e Monza, e per questo auspichiamo un’iscrizione massiccia.


Grazie per l’attenzione,


Dr. Carmelo Scarcella
Direttore Generale ATS della Brianza

 

dr. Scarcella

 

Asst Monzalogo_asst_brianza.jpgAsst Lecco     PagoPA