ats-brianza.it

News Online
IMAGESettimana mondiale delle Vaccinazioni
Giovedì, 18 Aprile 2024

Settimana mondiale delle Vaccinazioni   Dal 24 al 30 aprile si celebra la "Settimana...

Prosegui...

IMAGEGiornata nazionale della salute della donna
Mercoledì, 17 Aprile 2024

In occasione della 9ª Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile), con...

Prosegui...

RILASCIO PATENTI GAS TOSSICI. PROVE ESAMI 2024
Martedì, 09 Aprile 2024

RILASCIO PATENTI GAS TOSSICI. PROVE ESAMI 2024   Il Direttore Sanitario comunica che per il...

Prosegui...

Avviso pubblico per sviluppare/implementare i Centri per la Famiglia sul territorio
Martedì, 09 Aprile 2024

Avviso pubblico per sviluppare/implementare i Centri per la Famiglia sul territorio Con Delibera n....

Prosegui...

Revisione patenti Gas Tossici rilasciate o revisionate nel 2019
Venerdì, 29 Marzo 2024

Revisione patenti Gas Tossici rilasciate o revisionate nel 2019   Il Direttore Sanitario...

Prosegui...

IL NOSTRO DIRETTORE GENERALE MASSIMO GIUPPONI ELETTO PRESIDENTE DI FEDERSANITÀ LOMBARDIA

Il dott. Massimo Giupponi, Direttore Generale della nostra ATS della Brianza, è stato eletto Presidente di Federsanità ANCI Lombardia. Un incarico importante, per il quale potrà far valere l'esperienza e il lavoro che svolge in ATS.
Queste le sue parole durante l’assemblea che ha decretato la sua elezione: "Vorrei ringraziare gli associati e il Presidente di ANCI Lombardia che mi hanno offerto questa importante opportunità. Il mio impegno come Presidente sarà orientato a valorizzare il ruolo di Federsanità come luogo di raccordo, di connessione e di collaborazione tra gli enti del Sistema Sanitario, gli Enti Locali e tutti i soggetti del territorio, anche privati, coinvolti nell'erogazione dei servizi ai cittadini, secondo un rapporto paritario. Federsanità deve diventare sempre di più il luogo tecnico di confronto privilegiato con il compito di individuare percorsi e suggerimenti da offrire ai tavoli istituzionali. Il mio obiettivo prioritario è coinvolgere tutti, perché solo con il contributo di ciascun associato potremo raggiungere questi ambiziosi traguardi".

Un in bocca al lupo è arrivato dall'Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera: "Faccio i complimenti al dottor Giupponi per la nomina a presidente di Federsanità Anci Lombardia. Il Direttore dell'ATS della Brianza è uno dei nostri dirigenti che si è distinto in questi anni anche per una spiccata sensibilità e interazione con il territorio e quindi è senz'altro la persona giusta per rilanciare un'ente come Federsanità Anci che ha la grande peculiarità di unire il mondo sanitario con quello delle Amministrazioni Comunali".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Asst Monzalogo_asst_brianza.jpgAsst Lecco     PagoPA