Login
News Online
Esenzioni per reddito e stato: le nuove modalità di rinnovo
Venerdì, 22 Marzo 2019

  A partire dall’anno 2019 le esenzioni E02, E12, E13, E30, E40 avranno durata massima di un...

Prosegui...

Agevolazioni per pagamento ticket non versati
Venerdì, 08 Marzo 2019

la Legge Regionale n. 23 del 28 dicembre 2018, prevede alcune forme agevolate per il pagamento di...

Prosegui...

Misura “Residenzialità minori disabili gravissimi” (DGR n.1152/2019)
Mercoledì, 06 Marzo 2019

E' stata pubblicata la modulistica per l'accesso alla Misura “Residenzialità minori disabili...

Prosegui...

IL NOSTRO DIRETTORE GENERALE MASSIMO GIUPPONI ELETTO PRESIDENTE DI FEDERSANITÀ LOMBARDIA

Il dott. Massimo Giupponi, Direttore Generale della nostra ATS della Brianza, è stato eletto Presidente di Federsanità ANCI Lombardia. Un incarico importante, per il quale potrà far valere l'esperienza e il lavoro che svolge in ATS.
Queste le sue parole durante l’assemblea che ha decretato la sua elezione: "Vorrei ringraziare gli associati e il Presidente di ANCI Lombardia che mi hanno offerto questa importante opportunità. Il mio impegno come Presidente sarà orientato a valorizzare il ruolo di Federsanità come luogo di raccordo, di connessione e di collaborazione tra gli enti del Sistema Sanitario, gli Enti Locali e tutti i soggetti del territorio, anche privati, coinvolti nell'erogazione dei servizi ai cittadini, secondo un rapporto paritario. Federsanità deve diventare sempre di più il luogo tecnico di confronto privilegiato con il compito di individuare percorsi e suggerimenti da offrire ai tavoli istituzionali. Il mio obiettivo prioritario è coinvolgere tutti, perché solo con il contributo di ciascun associato potremo raggiungere questi ambiziosi traguardi".

Un in bocca al lupo è arrivato dall'Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera: "Faccio i complimenti al dottor Giupponi per la nomina a presidente di Federsanità Anci Lombardia. Il Direttore dell'ATS della Brianza è uno dei nostri dirigenti che si è distinto in questi anni anche per una spiccata sensibilità e interazione con il territorio e quindi è senz'altro la persona giusta per rilanciare un'ente come Federsanità Anci che ha la grande peculiarità di unire il mondo sanitario con quello delle Amministrazioni Comunali".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Asst Monza Asst Lecco Asst Vimercate salute4baby salute4teen