Login

ats-brianza.it

News Online
Riapertura dei termini per la manifestazione di interesse a far parte in via sperimentale dell’elenco delle "palestre che promuovono la salute" - scadenza 30/01/2020
Mercoledì, 15 Gennaio 2020

Riapertura dei termini per la manifestazione di interesse a far parte in via sperimentale...

Prosegui...

Contributo economico per acquisto parrucca 2019
Martedì, 17 Dicembre 2019

Regione Lombardia con Delibera della Giunta n. 1829 del 02.07.2019 prosegue nelle azioni per...

Prosegui...

Pubblicazione avvisi pubblici per la partecipazione alla sperimentazione nei nidi degli interventi rivolti alle persone con disabilità sensoriali
Martedì, 03 Dicembre 2019

Pubblicazione avvisi pubblici per la partecipazione alla sperimentazione nei nidi degli interventi...

Prosegui...

 

Le schede, prima della loro pubblicazione, sono revisionate e validate da un Gruppo di Lavoro composto da operatori di 3 ATS Lombarde, di Assolombarda ed anche di ESEM-CPT, per i soli infortuni in Edilizia.

Nelle schede è riportato lo stato delle nostre conoscenze sulle dinamiche infortunistiche trattate e le opinioni espresse non vanno intese come posizioni ufficiali dell’Ente di appartenenza. (Possono essere mandati a questa ATS eventuali contributi per migliorare le informazioni delle schede già pubblicate e/o segnalazione di eventuali errori. I contributi saranno oggetto di validazione del G.d.L. ed eventualmente oggetto di revisione delle schede).

Le schede di infortunio possono essere distribuite gratuitamente in momenti formativi e ne è possibile la diffusione con qualsiasi mezzo, ma questa è consentita solo con citazione chiara della fonte. Ne è invece vietata la vendita a fini di lucro.

Asst Monza Asst Lecco Asst Vimercate salute4baby salute4teen