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Titolari di incarichi amministrativi di vertice

Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario, Direttore Socio Sanitario

Frequenza aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 10/04/2024 

Organi di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze - Direzione Strategica Aziendale

L’ATS della Brianza a seguito della Sentenza della Corte Costituzionale n. 20/2019, nelle more di differenti disposizioni e/o  di indicazioni da parte della Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia, pubblica il dato normativo di cui agli articoli 14, 20 e 41 del d.lgs. n. 33/2013 rendendo disponibili dati e informazioni della Direzione Strategica (Incarichi amministrativi di vertice) 

Declinazione della sottosezione

INCARICHI VIGENTI 

Incarico

Direttore Generale

Direttore Amministrativo Direttore Sanitario Direttore Socio Sanitario

Nominativo

 MICHELE BRAIT GIUSEPPE MATOZZO  ALDO BELLINI  ANTONIO COLAIANNI

Telefono 

 Tel. 039.2384843 Tel. 039.2384210  Tel. 039.2384219  Tel. 039.2384219
Indirizzo posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inizio incarico  16/01/2024  16/01/2024  16/01/2024  16/01/2024
Scadenza incarico  31/12/2026  15/01/2027  15/01/2027  15/01/2027

Atto di conferimento incarico (d.lgs. n. 33/2013)

 

atto di nomina DGR n. XXII/1653 del 21.12.2023

 

atto di nomina Decreto n. 14 del 16/01/2024

 

atto di nomina Decreto n. 15 del 16/01/2024

 

 

atto di nomina Decreto n. 16 del 16/01/2024

Curriculum vitae (d.lgs. n. 33/2013)

 

CV

 

CV

 

CV

 

CV

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica) (d.lgs. n. 33/2013)  

parte fissa annua:

€ 154.937,06

parte variabile massima annua: € 30.987,41

 

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

 

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

 

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico (d.lgs. n. 39/2013)

 

 

dichiarazione 2024

 

dichiarazione 2024

 

 

dichiarazione 2024

 

dichiarazione 2024

 Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico  (d.lgs. n. 39/2013)

 

 

dichiarazione 2024

dichiarazione 2024

 

dichiarazione 2024

 

dichiarazione 2024

 

INCARICHI PRECEDENTI 

Incarico

Direttore Generale

Direttore Amministrativo Direttore Sanitario Direttore Socio Sanitario

Nominativo

Carmelo Scarcella

Teresa Foini

Aldo Bellini Antonio Colaianni

Telefono e fax

Tel. 039.2384201
Fax: 039 2384266
Tel. 039.2384210
Fax: 039.2384253
Tel. 039.2384219
Fax: 039.2384253
Tel. 039.2384312
Fax: 039.2384253
Indirizzo posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inizio incarico 8/09/2021 15/09/2021 01/03/2023 02/04/2021
Scadenza incarico 31/12/2023 31/12/2023 28/02/2026 31/12/2023

Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Bando DG 2018 Bando DA 2018 Bando DS 2018 Bando DSS 2018

Procedure di conferimento degli incarichi Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii  D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii legge regionale n. 33 del 30.12.2009

1) Atto di conferimento incarico Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

atto incarico Scarcella

Nomina della dott.ssa Teresa Foini quale Direttore Amministrativo dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza - decreto n. 3 del 14.09.2021

 

Nomina del Dr. Aldo Bellini quale Direttore Sanitario dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza - decreto n. 36 del 27/01/2023

Conferma della nomina del dr. Antonio Colaianni quale Direttore Sociosanitario dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza.  decreto n. 5 del 14.09.2021

2) Curriculum vitae Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

 

CV Scarcella 2021

 

 

 

CV Foini 2021

 

 CV Bellini 2023

 

 

 

CV Colaianni 2023

 

 

 

3) Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

parte fissa annua:

€ 154.937,06

parte variabile massima annua: € 30.987,41

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

4) Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

Anno dichiarazione:

2023 = Euro 0,00

2022 = Euro 0,00

2021 da 8/09/2021 = € 0,00

2021 fino al 7/09/2021 appartenente ad altra pubblica amministrazione

Anno dichiarazione:

2023 = Euro 0,00

2022 = Euro 0,00

2021 da 14/09/2021 = € 0,00

2021 fino al 13/09/2021 appartenente ad altra pubblica amministrazione

 

Anno dichiarazione:

2023 = Euro 0,00


 

Anno dichiarazione:

2023 = Euro 0,00

2022 = Euro 0,00

2021 = € 0,00

2020 = appartenente ad altra pubblica amministrazione

 

5) Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

Anno dichiarazione:

2023 Scarcella cariche

2022 Scarcella cariche

2021 Scarcella cariche

 

Anno dichiarazione:

2023 Foini cariche

2022 Foini cariche 

2021 Foini cariche 

 

 

Anno dichiarazione:

Anno dichiarazione:

2023 Colaianni cariche

2022 Colaianni cariche

2021 Colaianni cariche

6) Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

 

Anno dichiarazione:

2023 Scarcella incarichi finanz.pub

2022 Scarcella  incarichi finanz pub

2021 Scarcella  incarichi finanz pub

 

 

Anno dichiarazione:

2023 Foini incarichi finanz.pub

2022 Foini incarichi finanz pub

2021 Foini incarichi finanz pub

 

 

Anno dichiarazione:

 

Anno dichiarazione:

2023 Colaianni incarichi finanz.pub

2022 Colaianni incarichi finanz pub

2021 Colaianni incarichi finanz pub

7) Diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982

2023 Scarcella Diritti reali anno 2022:

vedi 8)

2022 Scarcella Diritti reali anno 2021

 


2023 Foini Diritti reali anno 2022: vedi 8)

2022 Foini Diritti reali anno 2021

2021 Foini Diritti reali anno 2020


 


2023 Colaianni Diritti reali anno 2022:vedi 8)

2022 Colaianni Diritti reali anno 2021

2021 Colaianni Diritti reali anno 2020

 

8) Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per:

- soggetto,

- coniuge non separato,

- parenti entro il secondo grado

Art. 14, c. 1 e c. 1 bis, d.lgs. n. 33/2013

Art. 2, 3 e 4 della legge 5 luglio 1982, n. 441

Scarcella dichiarazione dei redditi anno 2022

Scarcella dichiarazione dei redditi anno 2021

Scarcella  dichiarazione dei redditi anno 2020

 ====

 

 

Foini dichiarazione dei redditi anno 2022

Foini dichiarazione dei redditi anno 2021

Foini dichiarazione dei redditi anno 2020

 ====

 

 

 

Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2022

Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2021

Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2020

 

====

Anno della dichiarazione: 2020

Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2019

Colaianni - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019

 

9) Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982

Anno dichiarazione:

2023 Scarcella variazione della situazione patrimoniale 2022 vs 2021:vedi 8)

2022 Scarcella variazioni della situazione patrimoniale 2021 vs 2020

 

 

 

Anno dichiarazione:

2023 Foini variazione della situazione patrimoniale 2022 vs 2021: vedi 8)

2022 Foini variazioni della situazione patrimoniale 2021 vs 2020

 

2021 Foini variazioni della situazione patrimoniale 2020 vs 2019

 

Anno dichiarazione:


 

Anno dichiarazione:

2023 Colaianni variazione della situazione patrimoniale 2022 vs 2021: vedi 8)

2022 Colaianni variazioni della situazione patrimoniale 2021 vs 2020

 

2021 incarico dal 2 aprile 2021

 

10) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

 

Anno dichiarazione:

2021 Scarcella inconf

Anno dichiarazione:

2021 Foini inconf

Anno dichiarazione:

2023 Bellini inconf

Anno dichiarazione:

2021 Colaianni inconf

11) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

 

Anno dichiarazione:

2023 Scarcella incomp

2022 Scarcella incomp

2021 Scarcella incomp

 

Anno dichiarazione:

2023 Foini incomp

2022 Foini incomp

2021 Foini incomp

 

Anno dichiarazione:

2023 Bellini incomp

Anno dichiarazione:

2023 Colaianni incomp

2022 Colaianni incomp

2021 Colaianni incomp

12) Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013

Anno dichiarazione:

2022 vedi punto 6)

2021 vedi punto 6)

2020 appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV 

Anno dichiarazione:

2022 vedi punto 6)

2021 vedi punto 6)

2020 appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV 

 

Anno dichiarazione:

2022 vedi punto 6)

2021 vedi punto 6)

2020 appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV 

 

 INCARICHI PRECEDENTI

Incarico

Direttore Generale

Direttore Amministrativo Direttore Sanitario Direttore Socio Sanitario

Nominativo

Silvano Casazza

Antonietta Ferrigno

Emerico Maurizio Panciroli Antonio Colaianni

Telefono e fax

Tel. 039.2384201
Fax: 039 2384266
Tel. 039.2384210
Fax: 039.2384253
Tel. 039.2384219
Fax: 039.2384253
Tel. 039.2384312
Fax: 039.2384253
Indirizzo posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inizio incarico 01/01/2019 15/02/2019 15/02/2019 02/04/2021
Scadenza incarico 8/09/2021 13/09/2021 28/02/2023 31/12/2023

Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Bando DG 2018 Bando DA 2018 Bando DS 2018 Bando DSS 2018

Procedure di conferimento degli incarichi Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii legge regionale n. 33 del 30.12.2009

1) Atto di conferimento incarico Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

atto incarico Casazza

Determinazioni in ordine ai contratti di prestazione d'opera intellettuale del direttore amministrativo, del direttore sanitario e del direttore socio sanitario delibera n. 107 del 19.02.2020

ATTO incarico Ferrigno

Conferma della nomina del dr. Emerico Maurizio Panciroli quale Direttore Sanitario dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza. decreto n. 4 del 14.09.2021
delibera n. 107 del 19.02.2020

Determinazioni in ordine ai contratti di prestazione d'opera intellettuale del  direttore socio sanitario

ATTO incarico Colaianni

delibera n. 232 del 01/04/2021

2) Curriculum vitae Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

CV Casazza 2020

CV Ferrigno 2019

CV Panciroli 2019 CV Colaianni 2021 
3) Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

parte fissa annua:

€ 154.937,06

parte variabile massima annua: € 30.987,41

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

4) Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

Anno della dichiarazione:

2020 = € 0,00

2019 = € 0,00

Anno della dichiarazione:

2020 = € 0,00

2019 = € 0,00

 

Anno della dichiarazione:

2020 = € 0,00

2019 = € 0,00

 

Anno della dichiarazione:

2020 = appartenente ad altra amministrazione

 

5) Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

Anno della dichiarazione:

2021 Casazza cariche

2020 Casazza cariche

2019 Casazza cariche

Anno della dichiarazione:

2021 Ferrigno cariche 

2020 Ferrigno cariche

2019 Ferrigno cariche

 

Anno della dichiarazione:

2023 Panciroli cariche

2022 Panciroli cariche 

2021 Panciroli cariche 

2020 Panciroli cariche

2019 Panciroli cariche

Anno della dichiarazione:

2021 Colaianni cariche

6) Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

 

Anno della dichiarazione:

2021 Casazza incarichi finanz pub

2020 Casazza incarichi finanz pub

2019 Casazza incarichi finanz pub

 

Anno della dichiarazione:

2021 Ferrigno incarichi finanz pub

2020 Ferrigno incarichi finanz pub

2019 Ferrigno incarichi finanz pub

 

Anno della dichiarazione:

2023 Panciroli incarichi finanz pub

2022 Panciroli incarichi finanz pub

2021 Panciroli incarichi finanz pub

2020 Panciroli incarichi finanz pub

2019 Panciroli incarichi finanz pub

 

Anno della dichiarazione:

2021 Colaianni incarichi finanz pub

7) Diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982

Anno della dichiarazione:

2021 Casazza Diritti reali anno 2020


Anno della dichiarazione:

2021 Ferrigno Diritti reali anno 2020


Anno della dichiarazione:

2022 Panciroli Diritti reali anno 2021

2021 Panciroli Diritti reali anno 2020


Anno della dichiarazione:

2021 Colaianni Diritti reali anno 2020

 

8) Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado

Art. 14, c. 1 e c. 1 bis, d.lgs. n. 33/2013

Anno della dichiarazione: 2020

Casazza dichiarazione dei redditi anno 2019

Casazza - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019

 

Anno della dichiarazione: 2020

Ferrigno dichiarazione dei redditi anno 2019

Ferrigno - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019

Anno dichiarazione: 2022

Panciroli dichiarazione dei redditi anno 2020

Panciroli - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2020

====

Anno della dichiarazione: 2020

Panciroli dichiarazione dei redditi anno 2019

Panciroli - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019

Anno della dichiarazione: 2020

Colaianni dichiarazione dei redditi anno 2019

Colaianni - Parenti dichiarazione mancato consenso dei redditi anno 2019

9) Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982

Anno della dichiarazione: 2021

Casazza variazioni della situazione patrimoniale 2020 vs 2019

 

Anno della dichiarazione: 2021

Ferrigno variazioni della situazione patrimoniale 2020 vs 2019

 

Anno dichiarazione:

2022 Panciroli variazioni della situazione patrimoniale 2021 vs 2020

2021 Panciroli variazioni della situazione patrimoniale 2020 vs 2019

Anno della dichiarazione:

incarico dal 2 aprile 2021

 

10) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

2019 Casazza inconf

Anno della dichiarazione:

2019 Ferrigno inconf

Anno della dichiarazione:

2019 Panciroli inconf

Anno della dichiarazione:

2019 Colaianni inconf

11) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

 

Anno della dichiarazione:

2021 Casazza incomp

2020 Casazza incomp

2019 Casazza incomp

Anno della dichiarazione:

2021 Ferrigno incomp

2020 Ferrigno incomp

2019 Ferrigno incomp

 

Anno dichiarazione:

2022 Panciroli incomp

2021 Panciroli incomp

2020 Panciroli incomp

2019 Panciroli incomp

Anno della dichiarazione:

2021 Colaianni incomp

12) Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013

Anno della dichiarazione:

2020 € 154937,04

2019 € 154.937,04

2018 Casazza: Dirigente appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV   

Anno della dichiarazione:

2020 € 123.949,68

2019 € 108.800,28

2018 Ferrigno: Dirigente appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV 

Anno dichiarazione:

2021 aggiornamento in corso

2020 € 123.949,68

2019 € 108.800,28

2018 appartenente ad altro Ente della Pubblica Amministrazione. vedi CV

Anno della dichiarazione:

2020 appartenente ad altra amministrazione

 

 

Incarico

Direttore Socio Sanitario

Nominativo

Lorenzo Brugola
Inizio incarico 15/02/2019
Scadenza incarico 28/02/2021

Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Bando DSS 2018

Procedure di conferimento degli incarichi Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

legge regionale n. 33 del 30.12.2009

1) Atto di conferimento incarico Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

Determinazioni in ordine ai contratti di prestazione d'opera intellettuale del direttore amministrativo, del direttore sanitario e del direttore socio sanitario delibera n. 107 del 19.02.2020

ATTO incarico Brugola

2) Curriculum vitae Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

CV Brugola 2019
3) Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

parte fissa annua:

€ 123.949,64

parte variabile massima annua: € 24.789,93

4) Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

Anno della dichiarazione:

2020 = € 0,00

2019 = € 0,00

5) Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

Anno della dichiarazione:

2021 Brugola cariche

2020 Brugola cariche

2019 Brugola cariche

6) Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

 

Anno della dichiarazione:

2021 Brugola incarichi finanz pub

2020 Brugola incarichi finanz pub

2019 Brugola incarichi finanz pub

7) Diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982

 

8) Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado

Art. 14, c. 1 e c. 1 bis, d.lgs. n. 33/2013

 

9) Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982


 

10) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

Per inconferibilità si intende il divieto a conferire incarichi

Anno della dichiarazione:

2019 Brugola inconf

11) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

Per incompatibilità si intende l'obbligo per l'incaricato di scegliere, a pena di decadenza, entro 15 giorni, tra la permanenza nell'incarico e altri incarichi attribuitigli

Anno della dichiarazione:

2021 Brugola incomp

2020 Brugola incomp

2019 Brugola incomp

12) Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013

Anno della dichiarazione:

2020 € 123.949,68

2019 € 108.800,28

2018 Brugola: Emolumenti carico finanza pubblica.

 

INCARICHI CESSATI il 31.12.2018

Direttore Generale

Direttore Sanitario Direttore Amministrativo Direttore Socio Sanitario

Nominativo

Dott. Massimo Giovanni Giupponi

Dott. Silvano Lopez

Dott. Paolo Giuseppe Cogliati

Dott. Oliviero Rinaldi

Telefono e fax

Tel. 039.2384201
Fax: 039 2384266
Tel. 039.2384219
Fax: 039.2384253
Tel. 039.2384210
Fax: 039.2384253
Tel. 039.2384312
Fax: 039.2384253
Indirizzo posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Inizio incarico 01/01/2016 18/07/2016 08/01/2016 18/07/2016
Scadenza incarico 31/12/2018 18/12/2018 14/2/2019 14/2/2019

Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Bando DG Bando DS Bando DA 2015 Bando DSS 2016

Procedure di conferimento degli incarichi Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii legge regionale n. 33 del 30.12.2009

1) Atto di conferimento incarico Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

ATTO incarico Giupponi

ATTO incarico Lopez  ATTO incarico Cogliati ATTO incarico Rinaldi

2) Curriculum vitae Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

CV Giupponi 2016

CV Lopez 2107

CV Lopez 2106

CV Cogliati 2016

CV Rinaldi 2016
3) Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

parte fissa annua:

€ 154.937,04

parte variabile massima annua: € 30.987,41

parte fissa annua:

€ 123.949,63

parte variabile massima annua: € 24.789,93

parte fissa annua:

€ 123.949,63

parte variabile massima annua: € 24.789,93

parte fissa annua:

€ 123.949,63

parte variabile massima annua: € 24.789,93

4) Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

viaggi e missioni 2018

viaggi e missioni 2017

viaggi e missioni 2018

viaggi e missioni 2017

viaggi e missioni 2018

viaggi e missioni 2017

 

viaggi e missioni 2018

viaggi e missioni 2017

5) Assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

2018 Giupponi cariche

2017 Giupponi cariche

2016 Giupponi cariche

2018 Lopez cariche

2017 Lopez cariche

2015 Lopez cariche

2018 Cogliati cariche

2017 Cogliati cariche

2016 Cogliati cariche

2018 Rinaldi incarichi finanz

2017 Rinaldi incarichi finanz

6) Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013

 

2018 Giupponi incarichi finanz pub

2017 Giupponi incarichi finanz pub

 

2018 Lopez incarichi finanz pub

2017 Lopez incarichi finanz pub

2018 Cogliati incarichi finanz pub

2017 Cogliati incarichi finanz pub

2018 Rinaldi incarichi finanz

2017 Rinaldi incarichi finanz

7) Diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

8) Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per: soggetto, coniuge non separato, parenti entro il secondo grado

Art. 14, c. 1 e c. 1 bis, d.lgs. n. 33/2013
Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

9) Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente per: soggetto, coniuge non separato,parenti entro il secondo grado Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982

 

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

 

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

 

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

 

Richiesta del dato sospesa al 31.12.2018. Vedi sentenza del 21.02.2019  della Corte Costituzionale

10) Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

Per inconferibilità si intende il divieto a conferire incarichi

2016 Giupponi inconf

2017 Lopez_inconf

2015 Lopez_inconf

2016 Cogliati inconf

2016 Rinaldi_inconf

11) Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

Per incompatibilità si intende l'obbligo per l'incaricato di scegliere, a pena di decadenza, entro 15 giorni, tra la permanenza nell'incarico e altri incarichi attribuitigli

2018 Giupponi incomp

2017 Giupponi incomp

2016 Giupponi incomp

 

2018 Lopez_incomp

2017 Lopez_incomp

2015 Lopez_incomp

 

2018 Cogliati incomp

2017 Cogliati incomp

2016 Cogliati incomp

2018 Rinaldi incomp

2017 Rinaldi incomp

2016 Rinaldi_incomp

12) Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013

2019 € 27888,67 da ATS Brianza

2018 € 154937,04

2017 € 182825,71

2016 €

2019 € 22310,94 da ATS Brianza

2018 € 123949,68

2017 € 146260,62

2016 €

2019 € 37460,34 da ATS Brianza

2018 € 123949,68

2017 € 145649,36

2016 €

2019 € 37460,34 da ATS Brianza

2018 € 123949,68

2017 € 134157,7

2016 €

INCARICHI CESSATI a luglio 2016

Direttore Sanitario

Nominativo

Dott. Paolo Bruno

Inizio incarico

08/01/2016

Scadenza incarico

08/07/2016

Bandi e avvisi di selezione Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Bando DS

Procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario, direttore amministrativo, direttore sociale Art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 

D.lgs 502 /1992 e ss.mm.ii

Atto di conferimento incarico soggetti dipendenti della pubblica amministrazione Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

ATTO incarico Bruno

Telefono e fax

Tel. 039.2384219
Fax: 039.2384253

Indirizzo posta elettronica

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Curriculum vitae Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

CV Bruno
Compensi annuo lordo relativi al rapporto di lavoro, parte fissa e componente variabile massima (in euro) Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

parte fissa annua:

€ 123.949,63

parte variabile massima annua: € 24.789,93

Incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla PA o attività professionali Art. 41, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

2016 Bruno cariche

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità incarico Tempestivo (art. 20, c. 1, d.lgs. n. 39/2013)

2016 Bruno inconf

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità incarico Annuale (art. 20, c. 2, d.lgs. n. 39/2013)

2016 Bruno incomp