ats-brianza.it

 

                                                                                                                           12/11/2019

 

 

LE MANI IN PASTA CON I PROPRI FIGLI: LABORATORI DI CUCINA PER PAPÀ

 

Un’azione divertente e innovativa quella dei laboratori di cucina in cui i papà con i loro figli possono “mettere le mani in pasta!”

 

Il progetto attivo sulla Provincia di Monza e Brianza prevede la realizzazione di alcuni laboratori di cucina gratuiti per papà con i loro bambini, con l’obiettivo di favorire momenti di scambio e di condivisione con i propri piccoli e di fornire strumenti pratici e innovativi per facilitare la conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa.

 

Si sono già svolti, con tanti apprezzamenti, i laboratori a Seregno e Carate. Il 15 e il 22 novembre si terranno a Vimercate e il 23 e 30 novembre a Desio.

 

Quest’azione viene portata avanti in continuità con un progetto precedente Family Hub, che aveva visto come protagonisti i padri in cucina e che aveva riscosso notevole successo. In questa innovativa edizione, oltre a voler insegnare qualche semplice trucco di cucina, si vogliono favorire momenti di condivisone, benessere e divertimento tra padre e figli, permettendo, in tutta sicurezza, di creare qualcosa di buono.

 

LABORATORIO IN CUCINA ”LE MANI IN PASTA CON I PROPRI FIGLI”

Non serve essere bravi cuochi, serve la voglia di diverrsi e di ritagliare del tempo per la propria famiglia.

 

I laboratori, promossi dagli Ambiti della provincia di Monza Brianza con capofila l’Ufficio di Piano di Offertasociale,si inseriscono nell’ambito del progetto Family Hub 2.0, in materia di conciliazione famiglia lavoro, finanziato da Regione Lombardia e governata dall’ATS della Brianza.

 

 

 

 

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA

U.O. PARTENARIATO STAKEHOLDER DOMANDA SERVIZI

C.so C. Alberto 120 – 23900 Lecco

Tel. 0341 482502 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.