ats-brianza.it

Manifestazione di interesse #UP

 

Con Decreto n.210 del 19/5/2023 ATS Brianza approva la manifestazione di interesse rivolta agli Enti con adeguata esperienza e competenza nell’erogazione di servizi previsti dalla richiamata DGR e ss.mm.ii.

Possono presentare la manifestazione d’interesse per essere inseriti nell’Elenco degli Enti Erogatori:

Organizzazioni del Terzo Settore iscritte ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi regionali/nazionali;

Enti gestori accreditati per la gestione di UdO sociosanitarie;

Enti gestori accreditati a livello territoriale per la gestione di UdO sociali;

Enti riconosciuti dalle confessioni religiose con le quali lo Stato ha stipulato patti, accordi o intese.

 

MODALITA’DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

L’istanza va presentata utilizzando il modulo di “Candidatura attuazione Avviso Implementazione di percorsi personalizzati in favore di preadolescenti, adolescenti e giovani in condizioni di disagio e delle loro famiglie# UP - Percorsi per crescere alla grande” comprovante i requisiti richiesti, secondo quanto indicato nell’Avviso.

La DOMANDA deve:

  • essere presentata all’attenzione del Direttore S.C. Salute Mentale, Dipendenza e Disabilità Psichica-ATS della Brianza con sede Monza, CAP 20900, Viale Elvezia n.2
  • avere come oggetto” Candidatura finalizzata all’implementazione di percorsi personalizzati in favore di preadolescenti, adolescenti e giovani in condizione di disagio e delle loro famiglie.#UP Percorsi per crescere alla grande”
  • essere trasmessa tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata direttamente al Protocollo Generale dell’ATS della Brianza, sede Monza, Viale Elvezia n. 2-nei seguenti orari 9.00-12.30 dal lunedì al venerdì.

ATS manterrà la manifestazione di interesse sempre aperta, pertanto la domanda di candidatura potrà essere presentata anche dopo la definizione del primo elenco di enti erogatori. ATS provvederà a valutare le istanze pervenute e ad aggiornare gli elenchi degli enti erogatori idonei, che saranno pubblicati sul sito dell’Agenzia.

Allegati