ats-brianza.it

DATI ULTERIORI

Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente. Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013. Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012.

Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 22/03/2024

Tuttavia la ATS pubblica la seguenti ulteriori informazioni.

 

Collegio dei Sindaci

Frequenza aggiornamento Tempestivo

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Ufficio Sindaci a questa pagina Collegio dei Sindaci (ats-brianza.it)

In vigore dal 22/02/2023  - Decreto n. 71 - Precedentemente erano attivi questi organismi : 

  • Conferenza dei sindaci
  • Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci
  • Assemblea dei Sindaci del distretto
  • Assemblea dei Sindaci dell'ambito distrettuale

 

Consiglio dei Sanitari

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Direzione Sanitaria

Descrizione contenuti dell'obbligo

Frequenza aggiornamento

Declinazione della sottosezione

 Il Consiglio dei Sanitari svolge le funzioni e i compiti attribuiti dalla vigente legislazione nazionale e regionale, con particolare riferimento alla L.R. della Lombardia n. 33/2009 e successive modifiche e integrazioni. L’ATS Brianza ha provveduto a costituire il Consiglio dei Sanitari a seguito delle operazioni elettorali e di designazione dei componenti così come previsto e disciplinato dalla citata normativa regionale.

Rimangono attuali, come disciplinati dalla normativa vigente, il ruolo e l’attività del Consiglio dei Sanitari quale supporto alle decisioni strategiche della Direzione Sanitaria, per l’espressione di pareri obbligatori relativi alle scelte di natura tecnico-sanitaria ed economica - anche sotto il profilo organizzativo e degli investimenti ad esse attinenti – e sulle attività di assistenza sanitaria

Tempestivo

 

CONSIGLIO DEI SANITARI VIGENTE

Costituzione del consiglio dei sanitari

decreto n. 120 del 19.04.2022

 ===============

 

 

CONSIGLIO DEI SANITARI SCADUTI

di seguito le composizioni del Consiglio dei Sanitari precedenti ed alla data scaduti:

COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI delibera n. 170 del 18.03.2019

Delibera n.148 del 22/03/2016 COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI

Delibera n.172 del 01/04/2016 RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 148 DEL 22 MARZO 2016 AVENTE AD OGGETTO "COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI SANITARI (LEGGE REGIONALE 30.01. 1998 N. 2 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI

Delibera n. 579 del 13.10.2016 CONSIGLIO DEI SANITARI. INTEGRAZIONE COMPOSIZIONE.

 

 

Risk Management

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Risk Manager

descrizione

Titolo dei Progetti e link al documento

 Progetti di Risk Management

ANNO 2022-ANNO 2023 - si rinvia a DISPOSIZIONI GENERALI - ATTI GENERALI

ANNO 2021 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2021 delibera n. 294 del 26.04.2021

ANNO 2020 Progetto NON definito

ANNO 2019 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2019

ANNO 2018 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2018

ANNO 2017 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT 2017

ANNO 2016 PIANO ANNUALE RISK MANAGEMENT  Delibera n. 162 del 24.03.2016


 

Comitato Unico di Garanzia (CUG) - Pari opportunità

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento:Comitato Unico di Garanzia

Frequenza aggiornamento Tempestivo

Descrizione contenuti dell'obbligo

Declinazione della sottosezione

L'ATS della Brianza con il decreto 121 del 26/11/2021 ha ricostituito, come previsto dalla normativa vigente (Legge 183/2010), il "Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e Contro le Discriminazioni" (CUG) che esplica le proprie attività nei confronti di tutto il personale, dirigente e del comparto dell’ATS Brianza.

Il C.U.G. è un comitato paritetico costituito da dipendenti dell’Agenzia per metà individuati da ciascuna delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative ai sensi degli artt. 40 e 43 del D. Lgs. 165/2001 e per l’altra metà nominati dall'Amministrazione.

Il Comitato è presieduto da un Presidente nominato dall'Amministrazione , in accordo con le linee guida ministeriali. 
 

Al CUG sono attribuiti compiti propositivi, consultivi e di verifica nell'ambito delle competenze ad esso demandate di seguito i principali:

  • compiti propositivi: predisposizione di piani di azioni positive per favorire l'uguaglianza sul lavoro tra uomini e donne- promozione e/o potenziamento di ogni iniziativa diretta ad attuare politiche di conciliazione vita privata/lavoro e quanto necessario a consentire la diffusione della cultura delle pari opportunità - analisi e programmazione di genere che considerano le esigenze delle donne e quelle degli uomini - azioni atte a favorire condizioni di benessere organizzativo.
  • compiti consultivi: possibilità di formulare pareri in merito a progetti di riorganizzazione dell'amministrazione di appartenenza - orari di lavoro, flessibilità lavorativa e interventi di conciliazione
  • compiti di verifica: risultati delle azioni positive - esiti delle azioni di contrasto alle violenze morali e psicologiche nei luoghi di lavoro - assenza di forme di discriminazione.

Come Contattare il CUG:E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presidente: Eleonora Masala 0341/482.850

Vice presidente: Calogero Acquisto 0362/483.287

Segretaria: Tatiana Rizzo   0362/304.833

 Documentazione CUG

Delibera Nomina Consigliera di fiducia

Integrazione Nomina Consigliera di Fiducia Delibera 304 del 13/05/2019

Delibera 699 / 2018 Piano Azioni Positive e Regolamento Smart Working

 

link alla pagina web Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e Contro le Discriminazioni" (CUG) 

PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2022 2024

PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2021 2023 contenuto in PERFORMANCE : PIANO 2020 - 2022 - anno 2021

PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2020 2022 contenuto in PERFORMANCE : PIANO 2019 - 2021 - anno 2020

 


 

 

Privacy

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Affari Generali e Legali

Descrizione contenuti dell'obbligo

Frequenza aggiornamento

 

Declinazione della sottosezione

 

la normativa d'interesse relativa alla Privacy e il Documento Programmatico della Sicurezza dei Dati Personali

Tempestivo

Informativa GDPR

Data Protection Officer (Art. 37 Reg. 679/2016)

Regolamento aziendale per l'attuazione del reg UE 2016-679

L'ATS della Brianza ha individuato tale figura con  delibera di aggiudicazione servizio DPO n. 664 del 16.11.2020  del Direttore Generale.

Persona giuridica: LTA S.r.l.

Indirizzo: Via della Conciliazione, 10 - Roma - cap. 00193

Partita IVA: 14243311009

Persona fisica: Dr. Luigi Recupero

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 Autovetture di servizio in dotazione alla ATS

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Gestione Tecnico Patrimoniale ed Acquisti

In ottemperanza all'art. 4 del DPCM 25.09.2014 è qui pubblicato il censimento delle autovetture di servizio in dotazione alla ATS

della Brianza. 

 

Censimento autovetture al 31.12.2023

Censimento autovetture al 31.12.2022

Censimento autovetture al 31.12.2021

Censimento autovetture al 31.12.2020

Censimento autovetture al 31.12.2019

Censimento autovetture al 31.12.2018

Censimento autovetture al 31.12.2017

Censimento autovetture al 31.12.2016

  (D.P.C.M. approvato il 3 agosto 2011 - Utilizzo delle autovetture di servizio e di rappresentanza da parte delle pubbliche amministrazioni)

 

Patrocini della ATS della Brianza

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento:  URP

Per aumentare i livelli di trasparenza, è qui pubblicato:

- le modalità di richiesta di patrocini

- l'elenco dei patrocini e patronati concessi dalla ATS della Brianza alla data di aggiornamento della pagina (in costruzione)

 

Gruppi di cammino

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Promozione della salute e Prevenzione dei Fattori di Rischio Comportamentale

link alla pagina dedicata "Gruppi di cammino"

 

Documenti - Studi - Relazioni

link alla pagina dedicata "Documenti - Studi - Relazioni"