ats-brianza.it

fb  insta  linkedin  x youtube

 

DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO, DI CONTROLLO E DEGLI AFFARI GENERALI E LEGALI

Ultimo aggiornamento: 17/07/2023

Sede Dipartimentale con competenza sull’Area Territoriale di Monza : Viale Elvezia, 2 – 20900 Monza - Telefono 039 2384215 

Sede Dipartimentale con competenza sull’Area Territoriale di Lecco: Corso Carlo Alberto 120 -23900 Lecco - Telefono: 0341 482261

Direttore: Dr.ssa Raffaella Clelia Borra

 Il Dipartimento garantisce la correttezza formale dei processi decisionali, assicura il buon andamento sotto l’aspetto tecnico amministrativo delle strutture aziendali attraverso il supporto logistico ed operativo, garantisce l’idoneo sviluppo professionale delle risorse umane, assicura l’equilibrio economico-finanziario nella gestione del bilancio, sostiene in posizione di “fornitore” le attività amministrative svolte dai diversi Dipartimenti aziendali a livello centrale e decentrato attraverso l’integrazione dei processi e delle funzioni in un’ottica di semplificazione. Il Dipartimento supporta la Direzione Strategica affinché l’azione amministrativa sia retta sul rispetto dei principi di legalità, efficacia, efficienza, economicità e trasparenza.

Il Dipartimento Amministrativo, di Controllo e degli Affari Generali e Legali è strutturato in 4 SC: