ats-brianza.it

News Online
26 aprile chiusura sedi
Tuesday, 23 April 2024

Si informa che nella giornata del 26 aprile connessa alla festività del 25...

Read More...

IMAGEGiornata internazionale della salute e sicurezza sul lavoro - 28 aprile
Tuesday, 23 April 2024

Giornata internazionale della salute e sicurezza sul lavoro - 28 aprile   ATS Brianza ha...

Read More...

IMAGEFSE - opposizione al caricamento dei dati e dei documenti
Friday, 19 April 2024

Il Fascicolo Sanitario Elettronico è lo strumento che il Servizio Sanitario...

Read More...

IMAGESettimana mondiale delle Vaccinazioni
Thursday, 18 April 2024

Settimana mondiale delle Vaccinazioni   Dal 24 al 30 aprile si celebra la "Settimana...

Read More...

Home

 

Il nuovo anno si è aperto con il cambio della Direzione Strategica per l'ATS della Brianza e le 3 ASST del territorio: Lecco, Monza e Vimercate. Il mandato avrà durata quinquennale.

 

Il nuovo Direttore Generale dell'Agenzia di Tutela della Salute della Brianza è Silvano Casazza.

Il Direttore Generale ha nominato la Direzione Strategica che lo affiancherà nei prossimi anni alla guida dell’Agenzia di Tutela della Salute competente per le province di Lecco e di Monza. Il nuovo Direttore Sanitario è Emerico Maurizio Panciroli, il Direttore Amministrativo è Antonietta Ferrigno, mentre Lorenzo Brugola è il nuovo Direttore Sociosanitario.

EXUA2828

 

L'ASST di Lecco ha visto confermato il proprio Direttore Generale Paolo Favini, che ha a sua volta confermato Enrico Frisone quale Direttore Sociosanitario. Cambiano invece il Direttore Sanitario, Vito Corrao, e il Direttore Amministrativo, Maria Grazia Colombo.

 

Il nuovo Direttore Generale dell'ASST di Monza Mario Alparone ha nominato in qualità di Direttore Sanitario Laura Radice, come Direttore Amministrativo Stefano Scarpetta, mentre il nuovo Direttore Sociosanitario è invece Gianluca Peschi.

 

Infine, Nunzio Del Sorbo, nuovo Direttore Generale dell'ASST di Vimercate, ha nominato quale Direttore Sanitario Giovanni Monza; come Direttore Amministrativo Roberto Pinardi, mentre Guido Grignaffini è il nuovo Direttore Sociosanitario.

 

Le nuove Direzioni Strategiche sono in carica da metà febbraio e stanno svolgendo incontri per presentarsi ai diversi soggetti del territorio.