23.5.1. Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
23.5.2. Reclami ed encomi
23.5.3 Ufficio Pubblica Tutela (UPT)
23.5.4. Ascolto e mediazione
23.5.5. Regolamento diritto di accesso ai documenti amministrativi (legge 241 del 7.08.1990)
23.5.1 Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Innovazione e Comunicazione
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: 05/02/2025
- Descrizione contenuti dell'obbligo: 23.5.1. È un servizio a disposizione di tutti i cittadini e delle loro rappresentanze, per avere informazioni relative alle modalità di accesso ai servizi sociosanitari offerti dall'ATS. È un ufficio che promuove e favorisce la partecipazione del cittadino e che contribuisce a garantire la trasparenza e la semplificazione delle attività dell'ATS
- Frequenza aggiornamento: Tempestivo
- Declinazione della sottosezione:
responsabileStefania Bolis
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Tel. URP sede di Monza 039 2384857
Tel. URP sede di Lecco 0341482290
23.5.2 Reclami ed encomi
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Innovazione e Comunicazione
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: 05/02/2025
- Descrizione: 23.5.2 Reclami ed encomi ricevuti in ATS
- Frequenza aggiornamento: Tempestivo
Modulo per invio via web di reclami ed encomi
23.5.3 Ufficio Pubblica Tutela (UPT)
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Innovazione e Comunicazione
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: 05/02/2025
- Descrizione: 23.5.3 Riferimenti dell'Ufficio di Pubblica Tutela
- Frequenza aggiornamento: Tempestivo
Responsabile: Avv. Chiara Marica Novara - sede ATS viale Elvezia 2 Monza
Nomina del Responsabile ufficio pubblica tutela - delibera n. 71 del 12/03/2024
PRECEDENTI NOMINE
Maria Antonia Molteni
Nomina del responsabile ufficio pubblica tutela. decreto n. 108 del 15.11.2021
dr.ssa Silvia Preda
23.5.4 Ascolto e mediazione
Frequenza aggiornamento Annuale
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: UOS URP
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: 05/02/2025
- Descrizione: 23.5.4. L’obiettivo della mediazione ed ascolto è di rendere disponibili per l’Azienda, per i suoi utenti e i suoi operatori uno spazio di ascolto per degli attori del conflitto fra l’utente e l’ATS
- Frequenza aggiornamento: Tempestivo
Andrea Fascendini
Cinzia Polesello
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 039 23841
delibera di nomina
23.5.5 Regolamento diritto accesso ai documenti amministrativi