ats-brianza.it

Da martedì 8 agosto 2023 l’attività degli Ambulatori Medici Temporanei (AMT) è implementata da un Servizio aggiuntivo di consultabilità telefonica effettuata direttamente dal Medico.

Tale ulteriore funzionalità completa il Servizio di Call Center di ATS Brianza - 039.2369000 – attivato nel febbraio 2023 e dedicato unicamente alla gestione delle agende dei Medici per la prenotazione delle visite presso gli ambulatori.

L’assistenza tramite gli AMT è, quindi, ulteriormente migliorata a partire dall’8 agosto, grazie all’introduzione di un nuovo numero per ogni ambulatorio con fasce orarie dedicate al quale gli assistiti potranno rivolgersi per un consulto sanitario telefonico con un medico dell’equipe.

Ne deriva, pertanto, la seguente organizzazione:

  • Per la prenotazione di visita ambulatoriale è necessario chiamare il call center ATS Brianza – 039.2369000, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
  • Per richieste di ricette per farmaci legati a patologie croniche (ricette ripetibili) è necessario inviare una mail di richiesta agli indirizzi indicati sulle specifiche pagine dell'AMT di competenza raggiungibili dalla pagina dedicata https://www.ats-brianza.it/it/il-medico-ed-il-pediatra/2976-ambulatori-medici-temporanei-amt.html
  • Per specifico consulto con il Medico è necessario fare riferimento al numero telefonico di AMT e ai giorni e fasce orarie indicate nella sezione AMT della Home page di ATS Brianza.

 

Al sito https://www.ats-brianza.it/it/il-medico-ed-il-pediatra/2976-ambulatori-medici-temporanei-amt.html è possibile trovare riferimenti, orari, mail e informazioni sugli AMT attivi.