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Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Innovazione e comunicazione
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: 23/01/2025

- Denominazione del singolo obbligo: 16.1.1. Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

- Descrizione contenuti dell'obbligo: Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici. Gli standard di qualità (art. 11 d.lgs. 286/1999) esprimono i livelli minimi di qualità che devono essere assicurati agli utenti dai soggetti erogatori di servizi.

- Frequenza aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

La Carta dei Servizi è il documento con il quale ATS Brianza assume una serie di impegni nei confronti della propri utenza riguardo ai propri servizi, le modalità di erogazione degli stessi, gli standard di qualità e le modalità di tutela previste.

I servizi assicurati da ATS Brianza trovano sintetica rappresentazione nella sezione Servizi per i Cittadini e Servizi per le Imprese del portale dell’Agenzia a cui si rimanda. 

Carta dei servizi ATS Brianza