Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
frequenza di aggiornamento: tempestivo
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 14/05/2024
Denominazione del singolo obbligo | Descrizione contenuti dell'obbligo |
Declinazione della sottosezione- Descrizione documento |
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1.2.1. Riferimenti normativi su organizzazione e attività Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
1.2.2. Atti amministrativi generali Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
1.2.3. Statuti e leggi regionali Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
Riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normattiva" che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni
Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse Direttive ministri, documento di programmazione, obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza Estremi e testi ufficiali aggiornati degli Statuti e delle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell'amministrazione
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Normativa di riferimento | link ai documenti |
Istituzione del servizio sanitario nazionale (SSN) |
Legge n ° 833/1978 | ||
Riordino della disciplina in materia sanitaria, a norma dell'articolo 1 della legge 23 ottobre 1992, n. 421 | Decreto Legislativo n° 502/1992 e s.m.i. | ||
"Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità" | Legge Regione Lombardia n° 33/2009 | ||
Norme generali su l'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche: D.Lgs n°165/2001 e s.m.i | D.Lgs n°165/2001 e s.m.i “Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.” |
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Regole di Regione Lombardia |
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Riferimenti normativi regionali - Bollettino Ufficiale Regione Lombardia - BURL |
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Regole 2023 DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI INDIRIZZI DI PROGRAMMAZIONE PER L'ANNO 2023 Regole 2022 DETERMINAZIONI IN ORDINE AGLI INDIRIZZI DI PROGRAMMAZIONE PER L’ANNO 2022 |
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Regole 2021 "Determinazioni in ordine alla gestione del servizio socio sanitario regionale per l'esercizio " QUADRO ECONOMICO PROGRAMMATORIO |
DGR 4232 del 29/01/2021 | ||
Regole 2020 "Determinazioni in ordine alla gestione del servizio socio sanitario regionale per l'esercizio 2020" |
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Regole 2019 "Determinazioni in ordine alla gestione del servizio socio sanitario regionale per l'esercizio 2019" |
DGR 1046 del 17.12.2017 Regole 2019
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Piano controlli area sanitaria | |||
Piano dei controlli anno 2024
Piano dei controlli anno 2023 |
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Piano integrato dei controlli anno 2019 dell'ATS della Brianza - area sanitaria e area socio sanitaria e sociale (comprende il Piano di vigilanza e controlli unità d'offerta della rete sociale) |
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Piano Tempi di Attesa | |||
Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2022 | |||
Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2021 |
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Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2020 |
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Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2019 |
delibera n. 65 del 28.01.2019 | ||
Piano Controlli prevenzione medica | |||
Piano controlli 2023 della igiene e prevenzione sanitaria Piano controlli 2022 della igiene e prevenzione sanitaria |
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Piano controlli 2021 della igiene e prevenzione sanitaria |
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Piano controlli 2020 della igiene e prevenzione sanitaria |
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Piano controlli 2019 della igiene e prevenzione sanitaria |
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Piano Controlli prevenzione veterinaria | |||
Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2023 Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2022
Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2021 |
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Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2020 |
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Piano integrato aziendale della prevenzione veterinaria anno 2019 |
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Piano locale degli interventi in materia di educazione sanitaria e zoofila, di controllo demografico della popolazione animale e di prevenzione del randagismo | |||
Piano locale degli interventi | |||
Piano Integrativo locale - PIL | |||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2023 | |||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2022 | |||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2021 | |||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2020 | delibera n. 141 del 02.03.2020 | ||
Piano Integrato Locale (PIL) di Promozione alla Salute 2019 | delibera n. 122 del 25.02.2019 | ||
Piano di vigilanza e controllo unità d'offerta sociosanitaria | |||
Piano di vigilanza e controlli unità d'offerta della rete sociale anno 2018 | delibera n. 254 del 12.04.2018 | ||
Piano di vigilanza e controlli unità d'offerta della rete sociale anno 2017 |
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Piano di vigilanza e controlli unità d'offerta socio sanitarie e sociali anno 2016" |
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Piano di governo ADI |
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Piano di governo della Assistenza Sanitaria Integrata 2019 | Delibera n. 204 del 27.03.2019 | ||
Documento per l'integrazione della area socio sanitaria con quella sociale | |||
Documento per l'integrazione della area socio sanitaria con quella sociale 2019 | Delibera n. 203 del 27.03.2019 | ||
Piano di formazione | |||
Piano di formazione aziendale 2024 |
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Piano di formazione aziendale 2023 |
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Piano di formazione aziendale 2022 |
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Piano di formazione aziendale 2021 |
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Piano di formazione aziendale 2020 |
delibera n. 114 del 24.02.2020 | ||
Piano di formazione aziendale 2019 |
delibera n. 159 del 11.03.2019 | ||
Piano di Internal Auditing |
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Internal auditing: piano audit 2023 Internal auditing: piano audit 2022 Internal auditing: piano audit 2021 |
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Internal auditing: piano audit 2020. |
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Internal auditing. piano di audit 2019 |
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Piano Performance | |||
2022 Piano Performance 2022 - 2024 anno 2022 | decreto 020 del 28/01/2022 | ||
2021 Piano Performance 2021 - 2023 anno 2021 | delibera n. 28 del 26.01.2021 | ||
2020 Piano Performance 2020 - 2022 anno 2020 | delibera 46 del 29/01/2020 | ||
2019 Piano Performance 2019 - 2021 | delibera 41 del 28/01/2019 | ||
Piano di risk management | |||
Piano annuale di risk management anno 2023
Piano annuale di risk management anno 2022 |
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Piano annuale di risk management anno 2021 |
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Piano annuale di risk management anno 2020 |
non predisposto |
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Piano annuale di risk management anno 2019 |
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Piano GAP - Gioco azzardo patologico | |||
Piano locale GAP ATS Brianza ex Dgr n. 585/2018. Proroga convenzioni obiettivi generali 2 e 3. 2020 |
delibera n. 449 del 03.08.2020 | ||
Piano locale GAP ATS Brianza ex Dgr n. 585/2018. Convenzioni obiettivi generali 2 e 3. 2019 |
delibera n. 580 del 12.08.2019 delibera n. 422 del 14.06.2019
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Piano Azioni Positive | |||
Piano azioni positive triennio 2022 2024 | |||
Piano azioni positive triennio 2021 2023 | |||
Piano azioni positive triennio 2018 2020 aggiornamento 2020 | |||
Piano spostamenti casa-lavoro | |||
piano spostamenti casa-lavoro (PSCL) 2021 piano spostamenti casa lavoro 2023 piano spostamenti casa lavoro 2024 |
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Obiettivi | |||
Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2023
Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2022 |
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Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2021 |
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Obiettivi Direttori Aziendali della ATS 2020 | |||
Obiettivi Direttori aziendali della ATS 2019 |
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PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E DI ORGANIZZAZIONE | |||
PIAO 2022-2024 PIAO 2023 -2025 PIAO 2024 - 2026 |
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Piano di organizzazione aziendale strategico | |||
Presa d'atto DGR 6807 del 2 agosto 2022: approvazione del Piano di Organizzazione Aziendale Strategico (POAS) 2022 -2024 dell'Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Brianza
Adozione del piano di organizzazione strategico 2022-2024 dell'ATS Brianza |
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Regolamenti Aziendali | |||
SC Innovazione e Comunicazione
SS Programmazione e Controllo di Gestione
SS Controlli interni, gestione qualità e Risk Management
SC Servizi Informativi Aziendali
Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.)
Direzione Sanitaria
SC Affari Generali e Legali
SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane
SC Gestione Tecnico Patrimoniale ed acquisti
SC Bilancio, programmazione finanziaria e contabilità
SC Igiene Urbana Veterinaria
Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria |
Regolamenti: -Regolamento Ufficio Relazioni con il Pubblico - Regolamento di funzionamento della SC Innovazione e Comunicazione
============= - Programmazione per obiettivi - Gestione del data Warehouse aziendale ============= ============= - Regolamento aziendale sull'utilizzo delle risorse informatiche ============= =============
- Gestione dei rifiuti speciali e non di ATS Brianza =============
- Funzionamento del Dipartimento Amministrativo, di controllo e degli Affari Generali e Legali - Lasciti e donazioni e comodati - Applicazione delle sanzioni amministrative pecunarie - Diritto di accesso ai documenti amministrativi ============== - Libera professione intramoenia e attività di consulenza - Applicazione dello smart working (lavoro agile) - Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni - Conferimento di incarichi di collaborazione esterna -Regolamento per il funzionamento del Servizio Ispettivo - Disciplina dell'istituto degli incarichi di posizione e di funzione per il personale del comparto - Formazione e aggiornamento del personale area comparto - Formazione e aggiornamento del personale area dirigenza - Il rapporto di lavoro a part-time - Regolamento per l'affidamento e la revoca degli incarichi dirigenziali - Regolamento per la verifica e la valutazione delle attività professionali della Dirigenza - Incompatibilità e autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali - Codice di comportamento della ATS della Brianza - Incarichi individuali di docenza e ad agenzie formative - Regolamento sull'orario di lavoro ================= - Gestione della cassa economale - Regolamento per la gestione del parco auto dell'Agenzia e l'utilizzo di automezzi propri - Acquisizione di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria =================== =================== - Regolamento per la presenza di animali da compagnia di dipendenti ATS nel proprio luogo di lavoro
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DONAZIONI | |
Regolamento lasciti e donazioni e comodato
Procedura lasciti e donazioni |
ID03963 procedura lasciti e donazioni
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Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane
frequenza di aggiornamento: tempestivo
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 6/07/2023
Denominazione del singolo obbligo | Descrizione contenuti dell'obbligo | Declinazione della sottosezione |
1.2.4. Codice disciplinare e codice di condotta Art. 55, c. 2, d.lgs. n. 165/2001 |
Codice disciplinare, recante l'indicazione delle infrazioni del codice disciplinare e relative sanzioni. Codice di condotta inteso quale codice di comportamento |
Versioni precedenti
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