ats-brianza.it

Servizi in rete

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: i singoli Dipartimenti
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: Ultimo aggiornamento: 07/08/2020

Denominazione del singolo obbligo Descrizione contenuti dell'obbligo Frequenza aggiornamento Declinazione della sottosezione

16.3.1 Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16  

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche  in  termini  di   fruibilità,   accessibilità  e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. Tempestivo

1) Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica DIPS

ANNO 2020

  • Le indagini di customer al momento non sono disponibili .

ANNO 2019

ANNO 2018

ANNO 2017

ANNO 2016

 

2) Dipartimento Programmazione Integrazione servizi sanitarie e socio sanitari PIPSS

ANNO 2020

  • Le indagini di customer al momento non sono disponibili .

ANNO 2019

ANNO 2018


ANNO 2017

  • Non sono state effettuate rilevazioni di soddisfazione della utenza su attività erogate da strutture nel dipartimento programmazione integrazione servizi sanitarie e socio sanitari.
  • L'ATS della Brianza svolge, con la collaborazione delle Strutture sanitarie accreditate, un'attività di analisi delle rilevazioni della soddisfazione degli utenti che hanno effettuato prestazioni nelle aree degenza e ambulatoriale, i cui risultati sono indicati nella relazione annuale trasmessa alla Regione Lombardia

 

3) Dipartimento Programmazione Accreditamento Acquisto prestazioni Sanitarie e Socio Sanitarie PAAPSS

ANNO 2020

  • Le indagini di customer al momento non sono disponibili .

ANNO 2019

  • nel 2019 NON sono state effettuate indagini sulla soddisfazione della utenza da parte del Dipartimento PAAPSS.

ANNO 2018

ANNO 2017

 

4) Dipartimento Prevenzione veterinaria DPV

ANNO 2020

  • Le indagini di customer al momento non sono disponibili .

ANNO 2019


ANNO 2018

ANNO 2017

 

5) Dipartimento Cure Primarie DCP

ANNO 2020

  • Le indagini di customer al momento non sono disponibili .

ANNO 2019

  • nel 2019 NON sono state effettuate indagini sulla soddisfazione della utenza da parte del Dipartimento Cure Primarie.

ANNO 2018

  • nel 2018 NON sono state effettuate indagini sulla soddisfazione della utenza da parte del Dipartimento Cure Primarie.

ANNO 2017

  • nel 2017 NON sono state effettuate indagini sulla soddisfazione della utenza da parte del Dipartimento Cure Primarie.

6) UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO URP

ANNO 2020

  • Le indagini di customer al momento non sono disponibili .

ANNO 2019

  • nel 2019 NON sono state effettuate indagini sulla soddisfazione della utenza

ANNO 2018

7) STAFF DELLA DIREZIONE SANITARIA

ANNO 2020

  • Le indagini di customer al momento non sono disponibili .

ANNO 2019