Liste di attesa
Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Direttori di Dipartimento
Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/ informazione: Ultimo aggiornamento: 08/11/2022
Denomina_ zione del singolo obbligo | Descrizione contenuti dell'obbligo | Frequenza aggiorna_ mento | Declinazione della sottosezione |
16.4.1 Liste di attesa (obbligo di pubblicazione a carico di enti, aziende e strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario) Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013 |
Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
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Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) |
ANNO 2022 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni: ANNO 2021 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni:
ANNO 2020 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni:
ANNO 2019 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni:
ANNO 2018 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni:
ANNO 2017 Con la riforma prevista dalla Legge regionale 23/2015 la ATS non eroga prestazioni sanitarie e socio sanitarie al cittadino, ad eccezione di prestazioni:
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Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2018 delibera n. 50 del 29.01.2018 Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2017 delibera n. 51 del 30.01.2017 Piano attuativo locale di governo dei tempi di attesa 2016 Delibera n. 33 del 26.01.2016 |
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Il comma 6 dell’art. 41 del D.Lgs. n. 33/2013 prevede che siano gli enti , le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario a pubblicare, nell’apposita sezione “Liste d’attesa" del loro sito, i tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata. |
per ulteriore trasparenza si informa delle: PRESTAZIONI DI EROGATORI ACCREDITATI 1) Prestazioni Sanitarie: Agende trasparenti telefonare al Call Center Regionale 800 638 638 oppure 1.B) Ricerca disponibilità offerte dalle strutture sanitarie
2) Prestazioni Socio Sanitarie:
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