ats-brianza.it

Per l’invio di PEC da caselle abilitate esclusivamente alla comunicazione tra Cittadino e Pubblica Amministrazione (come le caselle @postacertificata.gov.it) è necessario utilizzare l’indirizzo “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”, indicando esplicitamente l’ufficio al quale la comunicazione è rivolta.

Le caselle PEC dell'ASL di Lecco, consentono uno scambio di messaggio email tra due indirizzi di posta elettronica che si avvalgono entrambi del servizio di certificazione fornito da un gestore PEC.
I messaggi PEC forniscono al mittente la documentazione elettronica attestante l'invio e la consegna di documenti informatici conferendo valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Tramite la casella PEC è possibile richiedere/inviare informazioni, documentazioni e comuni cazioni dai nostri servizi certificati.

 

Le caselle Email, le caselle PEC e i numeri di telefono non sono attendibili in quanto sono state riviste le unità operative a seguito della legge 23/2015.

Per i recapiti corretti dal 01/01/2016 fare riferimento al quanto pubblicato nelle pagine di ATS BRIANZA

     File odsArticolazioni aziendali      
     File lsxRecapiti telefonici