Poster WASH 2019 con logo ATSATS Brianza, in collaborazione con SINU, aderisce alla Campagna promossa dal WASH (World Action on Salt &Health)  per la Riduzione del Consumo di Sale che ricorre quest’anno tra il 4 ed il 10 marzo
(http://www.worldactiononsalt.com/awarenessweek/index.html).

Quest’anno la campagna è dedicata in particolare all’età evolutiva ed alla riduzione progressiva del sale nei pasti, a casa e nella ristorazione collettiva. Quest’anno però c’è una importante novità:  SINU ha voluto inserire all’interno della campagna del sale anche una specifica attenzione alla riduzione del consumo eccessivo di zuccheri, importante per la lotta all’obesità.

Sia nel poster, ma soprattutto nel depliant, il tema della riduzione degli zuccheri è affrontato sia per quanto riguarda le fonti nascoste che le azioni pratiche per ridurne gli apporti.

Sei un'azienda di ristorazione? Aderisci anche tu alla campagna e chiedi che sul materiale venga apposto il tuo Logo!

Ti basta nviare la richiesta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi avere un un breve giudizio riguardo ai comportamenti sull'utilizzo del sale e all’aderenza alla dieta mediterranea? Compila il questionario – anonimo e compilabile on line - alla pagina “I Questionari SINU”

( http://www.sinu.it/html/pag/i-questionari-sinu.asp ).

 
 
 
Non aspettare, la tua salute prima di tutto!


Il team Promozione della Salute - Alimenti e Nutrizione

 Materiale promozionale scaricabile: