ats-brianza.it

Riapertura termini di presentazione richieste di autorizzazione equipe private per attività di diagnosi ai fini scolastici di DSA.

Come lo scorso anno, su indicazione di Regione Lombardia le richieste di presentazione delle domande di autorizzazione di nuove equipe o di integrazione di nuovi componenti delle stesse dovranno pervenire alle ATS nel periodo 1-31 maggio 2018 tramite:

-          posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo del Protocollo Generale di questa ATS: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-          con raccomandata R.R. indirizzata a : Agenzia di Tutela della Salute(ATS) della Brianza, U.O.C. Fragilità e Cronicità, viale Elvezia 2-20900 Monza

-          consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’ATS della Brianza, sito in Viale Elvezia, 2 – Monza (orari di apertura : 9,00-12,30 e 14,00 – 16,00 ).

E' possibile avere informazioni consultando il sito ATS Brianza in Servizi per i Cittadini, Disabili e Valutazione Fragilità, DSA.

Per richiedere informazioni relative al percorso di certificazione è possibile rivolgersi alla Segreteria del U.O.C. Fragilità e Cronicità

tel. 039/238.4074; 039/238.4976
Orario: da lunedì a venerdì 9.00 - 12.30 e 14.00 - 16.30
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.