ats-brianza.it

Manifestazione di interesse rivolta a enti privati erogatori accreditati di cure palliative domiciliari per l'erogazione nel territorio dell'ASST Brianza di prestazioni di cure palliative domiciliari (UCPDOM)"

 

Manifestazione di interesse rivolta a enti privati erogatori accreditati di cure palliative domiciliari per l'erogazione nel territorio dell'ASST Brianza di prestazioni di cure palliative domiciliari (UCPDOM)

I soggetti interessati devono manifestare interesse entro e non oltre il 19 ottobre 2022 entro le ore 12.00

Le manifestazioni di interesse, redatte secondo lo schema definito con l’Allegato 1, riportato in calce al presente avviso, devono essere inoltrate, pena esclusione, a mezzo posta certificata PEC e in formato PDF al seguente indirizzo:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e contestualmente anche all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura: “Manifestazione di interesse rivolta a Enti privati accreditati in Cure Palliative Domiciliari (UCP-Dom) per l’erogazione nel territorio di ASST della Brianza di prestazioni di cure palliative domiciliari”  

Allegato 1 - Decreto 342 del 10/10/2022