ats-brianza.it

Sperimentazione testing con tampone salivare: questionario di gradimento ISS

Nell'ambito di diverse iniziative regionali o locali di uso esteso dei test salivari per verificare la circolazione del virus SARS-CoV-2 nei contesti scolastici (servizi educativi dell’infanzia e scuole), l’Istituto Superiore di Sanità sta conducendo una brevissima indagine atta raccogliere il punto di vista dei genitori degli alunni/e sulla accettabilità di queste iniziative e sull’esperienza recente di uso di test in ambito scolastico (fine maggio inizio/giugno 2021) a cui questo questionario è collegata.

Questo questionario è completamente anonimo e volontario e la compilazione dura meno di 5 minuti. I dati saranno analizzati e disseminati in forma aggregata e non è possibile in alcun modo risalire alla identità dei rispondenti. Nessun dato identificativo viene conservato.

I risultati di questa indagine serviranno a facilitare le scelte a livello locale e nazionale sull’uso dei test salivari per i programmi di screening.

In caso desiderasse partecipare a questo questionario, le chiediamo di rispondere una sola volta anche se ha più di un figlio nella stessa scuola

Il questionario è a questo link

https://it.surveymonkey.com/r/iss-test-salivari

 



In caso di maggiori informazioni su questa iniziativa può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “informazioni su indagine conoscitiva su test di screening salivari”