In attuazione alla nota regionale Protocollo G1.2021.0034264 del 18/05/2021, inerente le modalità di accesso/uscita di familiari e visitatori presso le strutture residenziali della rete territoriale, nell'eventualità si rendesse necessaria l’esecuzione di test tampone, lo stesso potrà essere effettuato a carico del SSR presso i punti tamponi di ATS Brianza di seguito elencati.
L'accesso avviene previa registrazione sul sito Accoda (clicca qui:Accoda) e esibendo da parte della persona interessata, autodichiarazione relativa alla visita programmata (vedi allegato).

Si raccomanda di utilizzare il punto di prelievo tamponi più vicino alla residenza.

LECCO -  Ospedale Manzoni Via dell'Eremo 9/11 piazzale esterno presso struttura mobile

LIMBIATE - Centro Sportivo –via Leone Tolstoj
dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00

MONZA  - Viale Gian Battista Stucchi – angolo Viale Sicilia (ex area fiera)