ats-brianza.it

Rilascio patente Gas Tossici. Convocazione della Commissione esaminatrice degli aspiranti al certificato di idoneità.

 

Ore 8.30 del 4 marzo 2021 presso Comando VV.F. Provincia di Monza.

Si comunica che per il giorno 4 marzo 2021 (presso il Comando dei VV.F. di Monza) è convocata la seconda sessione speciale della Commissione Gas Tossici, riservata tuttavia agli aspiranti al conseguimento del certificato di idoneità che non hanno potuto partecipare alla prima sessione, pur avendo presentato domanda per una delle sessioni soppresse dell’anno 2020.

La sessione primaverile (ordinaria) del 2021 si svolgerà invece presumibilmente nell’ultima decade di maggio (presso il Comando dei VV.F. di Monza). Le domande dovranno pervenire (con consegna manuale o plico raccomandato) solo nella finestra temporale tra il 21 e il 30 aprile.
Per lo svolgimento della prova pratica ogni candidato dovrà presentarsi munito di proprio dispositivo di protezione individuale delle vie respiratorie (autorespiratore a ciclo aperto), al fine di evitare scambio di maschere. Il Comando dei VV.F. non mette a disposizione alcun dispositivo o accessorio. I candidati della stessa ditta possono condividere la medesima bombola, a condizione che non vi sia scambio di attrezzature che portino al rischio contagio COVID-19.