Con Deliberazione ATS n. 571 del 05/10/2020 ad oggetto "RINNOVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA DISPONIBILITA’ DI STRUTTURE, SERVIZI PER L’ACCOGLIENZA IN ISOLAMENTO AI SENSI DELLA DGR 3525/2020 – ricognizione"

L' ATS della Brianza ha approvato l' Avviso Pubblico in oggetto - SCADENZA h 12.00 del 23/10/2020

La candidatura è da inviare, unitamente alla documentazione richiesta, alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni rivolgersi al Dipartimento PIPSS - dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al seguente numero: 0341/482395 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’ ATS della Brianza con sede legale in Viale Elvezia, 2 Monza - al fine di attuare quanto previsto dalla D.G.R n. 3525 del 05/08/2020 ad oggetto “Adozione del Piano di potenziamento e riorganizzazione della rete di assistenza in attuazione dell’art.1 DL 34, convertito con modificazioni dalla Legge 17 luglio 2020 n. 77”, ed in particolare in riferimento al punto a.2 – “Potenziamento dell’offerta di strutture per l’isolamento” del “Piano Operativo di potenziamento della rete di Assistenza territoriale” ove si definisce che “si rende necessario disporre sul territorio di soluzione alternative al domicilio laddove lo stesso non fornisca condizioni adeguate a effettuare il corretto isolamento del soggetto (casi sospetti e successivamente accertati, contatti di caso) – intende individuare soluzioni per consentire l’accoglienza e isolare in strutture adeguate persone potenzialmente contagiose (COVID-19 positive), asintomatici/paucisntomatici, per ridurre il rischio di diffusione dell’epidemia in contesti familiari, in situazioni abitative collettive o non idonee. ATS della Brianza pertanto ha definito il presente Avviso per la raccolta preliminare di manifestazioni di interesse da parte di enti e soggetti diversi titolari in proprietà e/o gestione di strutture alloggiative alberghiere/alberghi diffusi o altra soluzione di ospitalità (ivi compresi appartamenti).

Il presente Avviso è quindi finalizzato alla raccolta preliminare di manifestazioni di interesse da parte di Enti/soggetti che vogliano mettere a disposizione di ATS della Brianza strutture/appartamenti per l’attuazione dell’accoglienza e ospitalità in isolamento, per la durata stabilita dalla normativa di riferimento sanitario.