ats-brianza.it

Per i passeggeri in rientro da Malta, Spagna, Croazia e Grecia e' possibile eseguire il tampone direttamente all’aeroporto

 

Aeroporto Malpensa: E' necessaria la prenotazione attraverso la piattaforma disponibile sul sito di SEA Aeroporti. All’arrivo, il passeggero dovrà recarsi presso l’area dedicata munito di carta di imbarco con l’indicazione del volo di provenienza.

Aeroporto di Linate:A partire da venerdì 21 agosto è possibile l’esecuzione del test diagnostico per i voli in arrivo da Croazia, Grecia, Malta o Spagna sullo scalo di Linate, con accesso libero senza prenotazione. Il servizio è coordinato dall’ATS Città Metropolitana di Milano, in collaborazione con il Policlinico Gruppo San Donato.

Aeroporto di Orio al Serio da sabato 22 sarà attivo, sempre con prenotazione, un punto di esecuzione tamponi presso la Fiera di Bergamo, gestito dal Gruppo San Donato: è possibile prenotarsi al numero telefonico 02 87370510.

Tutte le informazioni sono consultabili a questo link:

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/ordinanza-ingresso-italia

E' necessario comunque registrare il proprio arrivo in Italia al Dipartimento di Igiene della propria ATS

L'esito del tampone deve essere inviato alla ATS di competenza : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.