ats-brianza.it

inbuonasostanza.png

“In Buona Sostanza” Uniti per promuovere la salute

In “Buona Sostanza“ è un progetto ATS Brianza in collaborazione con LILT Milano Monza Brianza che mette in atto un percorso gratuito realizzato dagli esperti di LILT e che prevede la realizzazione di pacchetti aziendali comprensivi di un webinar di sensibilizzazione e due sportelli digitali di sostegno agli stili di vita salutari e contrasto alle dipendenze.  L’approccio concreto del percorso fornisce una risposta pratica ai bisogni di salute delle aziende ma anche indicazioni ai lavoratori stessi sui servizi sociali e sanitari offerti alle imprese da ATS, ASST ed altri enti territoriali.

I Webinar:

dalle dipendenze alla sana alimentazione, dalla disassuefazione dal fumo all’equilibrio lavoro-casa, l’azienda potrà scegliere il momento di sensibilizzazione che meglio risponde ai bisogni della propria comunità lavorativa.

 

Gli sportelli online:

attraverso l’attivazione di sportelli digitali i dipendenti potranno sostenere un colloquio individuale con esperti e medici di LILT per approfondire le tematiche della lotta al tabagismo e della sana alimentazione.

Per info e iscrizioni visita la pagina di In Buona Sostanza  oppure compila direttamente il form

 

Contatti

Chiara Ranzani:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    telefono: 02 4952 1122