ats-brianza.it

 

SC Accreditamento Controllo e Vigilanza Strutture Sanitarie

Responsabile:

Viale Elvezia 2 – 20900 Monza Tel. 039.2384328 -  039.2384840 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

All’SC Accreditamento Controllo e Vigilanza Strutture Sanitarie sono attribuite le seguenti funzioni:

  • Supervisione atti e provvedimenti correlati all’attività di autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie, alla programmazione e all’attività di controllo delle prestazioni sanitarie, al rispetto del debito informativo dell’attività di controllo verso la Regione, nonché al governo dei tempi di attesa delle prestazioni sanitarie.
  • Effettuazione dell’analisi dell’offerta di prestazioni di ricovero e di specialistica ambulatoriale delle strutture pubbliche e private accreditate.
  • Raccolta e analisi dei dati di attività e di struttura, al fine della valutazione dei volumi minimi previsti nell’ambito degli interventi di riordino delle reti di offerta.
  • Attivazione dei tavoli di lavoro con gli erogatori sanitari per l’approfondimento di tematiche specifiche e la condivisione delle indicazioni risultanti.

 

Articolazioni di competenza: 

 

I Reclami: devono essere presentati all'Ufficio Relazione con il Pubblico, secondo le modalità indicate sul sito ATS Brianza

 

 Ultimo aggiornamento: 20/03/2024