AVVISI

Pubblicazione24-05-2019
Titolo

Manifestazione d’interesse per la realizzazione di progetti attraverso l’attivazione di voucher adulti/minori e voucher sociosanitari per la sperimentazione mensile prevista dalla DGR n. 1253/2019 a favore di persone al domicilio in condizione di gravissima disabilita’ e delle loro famiglie

 

Dettaglio

1.PREMESSA

L’ATS della Brianza, in esecuzione della DGR n. XI/DGR n. 1253 del 12/02/2019, nell'ambito della Misura B1, del 17/12/2018 intende raccogliere manifestazioni d’Interesse di Enti gestori di servizi sociosanitari o sociali per la realizzazione dei progetti come di seguito descritti.

2.OGGETTO La DGR n. 1253 del 12/02/2019,nell'ambito della Misura B1,prevede per le persone con gravissima disabilità beneficiarie del contributo economico, l’eventuale realizzazione di progetti volti al miglioramento della qualità della vita a favore di adulti e/o minori e delle loro famiglie anche attraverso interventi di inclusione sociale e di sollievo.

3.REQUISITI I progetti possono essere realizzati da Enti gestori di servizi sociosanitari o sociali, che aderiscono allo strumento specifico e che risulteranno in possesso dei requisiti, sotto riportati, e specificati nel modulo di domanda

(allegatoA):

1)    Presenza accreditamento come UdO (Unità d’Offerta):

•    socio sanitaria

•    socio sanitaria UdO ADI(solo per la tipologia di voucher sociosanitari “sperimentazione”)

•    sociale

2)    Esperienza specifica della UdO nell’ambito di interventi di carattere sociosanitario sociale, a favore di persone (adulti/minori) affetti da gravissime disabilità e famiglie di almeno tre anni negli ultimi cinque di attività.

3)    Esperienza/formazione specifica degli operatori di almeno di tre anni negli ultimi cinque di attività, dedicati alla realizzazione del Progetto, nell’ambito di interventi di carattere sociosanitario o sociale a favore di soggetti (adulti/minori) affetti da gravissime disabilità e loro famiglia.

All.1 alla deliberazione n.342del22 maggio 20194.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli Enti gestori di servizi sociosanitari o sociali interessati possono inviare manifestazione d’interesse entro le ore 12.00 del giorno 3giugno 2019 all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.ats-brianza.it.

All.A-Modello domanda di candidatura -Manifestazione d’interesse

Allegati
ATS BRIANZA