OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI

In questa pagina sono riportati i riferimenti e i documenti volti a favorire la trasparenza dell'azione amministrativa, ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 14/03/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".


La Sezione Amministrazione Trasparente dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Brianza – come prevista dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - è in fase di costruzione in ragione della costituzione dell’Agenzia (subentrata alla Azienda Sanitaria Locale di Lecco e alla Azienda Sanitaria Locale di Monza e Brianza, ai sensi della L.R. n. 23/2015) dal 01.01.2016.

La pubblicazione delle informazioni di tale Sezione, che sarà effettuata con la tempistica definita dal Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2016-2018, risponde all'esigenza di assicurare un contenuto concreto al principio della trasparenza amministrativa intesa quale "accessibilità totale" di dati e informazioni che attengono alla vita ed alla gestione delle attività della pubblica amministrazione.

Le informazioni sono pubblicate considerando le "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" del Garante per la Protezione dei Dati Personali (Registro dei provvedimenti n. 243 del 15 maggio 2014 - doc. web. n. 3134436).

Ad oggi non sono state elevate sanzioni per mancata comunicazione dei dati, ai sensi dell'art 47 del decreto legislativo predetto

 

INDICE DELLE PAGINE WEB DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Fonte del dato e responsabile della pubblicazione e aggiornamento: Responsabile Trasparenza
frequenza di aggiornamento: tempestivo

Ultima data di aggiornamento o verifica del dato/informazione: 09/01/2017

 

 

  1. DISPOSIZIONI GENERALI

1.1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

1.2. Atti generali

1.3. Oneri informativi per cittadini ed imprese

 

  1. ORGANIZZAZIONE

2.1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

2.2. Articolazione degli uffici

2.3. Telefono e posta elettronica

2.4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

2.5. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

 

  1. CONSULENTI E COLLABORATORI

3.1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

3.1.1. Consulenze in genere

3.1.2. Docenze

3.1.3. Elenchi degli incarichi a legali, consulenti di parte e periti

3.1.4. Collegio Sindacale

 

  1. PERSONALE

4.1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

4.2. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

4.3. Dirigenti cessati

4.4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

4.5. Posizioni organizzative

4.6. Dotazione organica

4.7. Personale non a tempo indeterminato

4.8. Tassi di assenza

4.9. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

4.10. Contrattazione collettiva

4.11. Contrattazione integrativa – Accordi Sindacali

4.12. OIV Organismo di Valutazione / NVP Nucleo valutazione delle prestazioni

 

  1. BANDI DI CONCORSO

5.1. Piano assunzioni

5.2. Bandi

 

  1. PERFORMANCE

6.1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance

6.2. Piano della Performance

6.3. Relazione sulla Performance

6.4. Ammontare complessivo dei premi

6.5. Dati relativi ai premi

 

  1. ENTI CONTROLLATI

7.1. Enti pubblici vigilati

7.2. Società partecipate

7.3. Enti di diritto privato controllati

7.4. Rappresentazione grafica

 

  1. ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

8.1. Tipologie di procedimento

8.2. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

  1. PROVVEDIMENTI

9.1. Provvedimenti dirigenti amministrativi

 

  1. CONTROLLI SULLE IMPRESE

 

  1. BANDI DI GARA E CONTRATTI

11.1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

11.2. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

11.3. Bandi di gara e contratti

 

  1. SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

12.1. Criteri e modalità

12.2. Atti di concessione

 

  1. BILANCI

13.1. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio

13.2. Bilancio preventivo e consuntivo

 

  1. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

14.1. Patrimonio immobiliare

14.2. Canoni di locazione o di affitto

 

  1. CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

15.1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

15.2. Organi di revisione amministrativa e contabile

15.3. Corte dei conti

 

  1. SERVIZI EROGATI

16.1. Carta dei servizi e standard di qualità

16.2. Costi contabilizzati

16.3. Servizi in rete

16.4. Liste di attesa

16.5. Class action

16.6. Tempi medi di erogazione dei servizi

 

  1. PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

17.1. IBAN e pagamenti informatici

17.2. Indicatore di tempestività dei pagamenti

17.3. Dati sui pagamenti

17.4. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale

 

  1. OPERE PUBBLICHE

18.1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

18.2. Atti di programmazione delle opere pubbliche

18.3. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

 

  1. PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

 

  1. INFORMAZIONI AMBIENTALI

 

  1. STRUTTURE SANITARIE E SOCIO SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE

21.1. Strutture sanitarie pubbliche e private

21.2. Strutture socio sanitarie pubbliche e private

21.3. Farmacie private e pubbliche

21.4. Aziende autorizzate a fornire ausili e dispositivi protesici a carico del Servizio Sanitario Nazionale

21.5. Trasporto sanitario

21.6. GDO per celiaci

 

  1. INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

 

  1. ALTRI CONTENUTI

23.1. altri contenuti – Prevenzione della corruzione

23.2. altri contenuti - Accesso civico

23.3. altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

23.4. altri contenuti - dati ulteriori

23.4.1. Conferenza dei Sindaci

23.4.2. Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci

23.4.3. Consiglio dei Sanitari

23.4.4. Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008

23.4.5. Risk Management

23.4.6. Comitato Unico di Garanzia (CUG)

23.4.7. Privacy

23.5. altri contenuti – relazioni con l’utenza

23.5.1. Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

23.5.2. Ufficio Pubblica Tutela (UPT)

23.5.3. Ascolto e mediazione

23.5.4. Regolamento per il diritto di accesso ai documenti amministrativi (legge 241 del 7.08.1990)

23.5.5. Regolamenti per gli utenti e fornitori

23.5.6. Reclami ed encomi