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ATS che vorrei

La promozione della salute


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Promozione della Salute

Costruiamo insieme un nuovo welfare
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Convegno - Costruiamo insieme un nuovo welfare

Dal 1 gennaio 2016 è costituita l’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza


L’agenzia della Brianza nasce dalla fusione delle due ex ASL Lecco e Monza


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ATS BRIANZA

Le informazioni necessarie per orientarsi tra le diverse prestazioni/attività che l’ATS BRIANZA effettua per le imprese e le aziende sul territorio

SERVIZI PER LE IMPRESE

Sezione del sito dedicata ai servizi per il cittadino.
Informazioni di natura generale su tutto quello che riguarda il cittadino

SERVIZI PER I CITTADINI

Sezione del sito dedicata ai servizi dedicati al territorio:
Medici e Pediatri
Farmacie di Turno
Strutture accreditate

SERVIZI SUL TERRITORIO

Sezione del sito dedicata a suggerimenti che i cittadini vogliono proporre all'Ats Brianza.
Avete delle idee o delle domande da porci, siete nel posto giusto.

ATS BRIANZA CHE VORREI

Per le finalità di cui all'art.71, comma 12, del D.lgs. n. 81/2008, presso l'ATS Brianza è istituito, ai sensi dell'art. 2, comma 4, del Decreto Ministeriale 11 aprile 2011, l'ELENCO DEI SOGGETTI ABILITATI pubblici o privati, di cui l'ATS si può avvalere ai sensi dell'art. 1 del citato decreto.
Qualunque soggetto abilitato è iscritto a domanda nell'elenco (FAC-SIMILE DOMANDA ISCRIZIONE ELENCO)

Modulistica connessa alle verifiche periodiche:

APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO E ATTREZZATURE A PRESSIONE:

 

 MODALITA' PER LA RICHIESTA DI VERIFICA PERIODICA:

  1. posta ordinaria, raccomandata a mano, raccomandata A/R e raccomandata semplice a: ATS Brianza - Servizio Impiantistica e della Sicurezza - Via Solferino 16 - 20900 Monza;
  2. fax 039 3940208;
  3. e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  4. PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TARIFFARIO:

Sul sito del ministero del lavoro è stato pubblicato il Decreto dirigenziale del 23 novembre 2012, di cui all'art. 3, comma 3, del DM 11 Aprile 2011, con cui sono state determinate le "Tariffe" per le attività di verifica periodica di cui all'art. 71, comma 11, D.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.
Le tariffe sono in vigore dal 30 novembre 2012.

VARIE

 

RILASCIO COPIE CONFORMI LIBRETTI DI OMOLOGAZIONE E DUPLICATO DI CERTIFICAZIONE DOCUMENTAZIONI TECNICHE

A seguito di richiesta del datore di lavoro, vengono rilasciate copie conformi all'originale di documentazione quali verbali di verifica, modelli di denuncia, dichiarazioni di conformità, libretti impianto che risiedono presso gli archivi del Servizio stesso.

Le copie conformi vengono rilasciate a seguito di apposita richiesta in carta semplice da parte del datore di lavoro/legale rappresentante specificante i dati dell'impianto:

  • matricola
  • ubicazione dell'impianto
  • denuncia di smarrimento e/o autocertificazione.

Il rilascio di copie conformi è a pagamento, a carico del datore di lavoro, ai sensi del D.M. 08.05.1996 e successivi adeguamenti dell'ISTAT.
Per la fatturazione sono predisposti appositi tariffari r

Le copie conformi vengono rilasciate entro 5 giorni dal ricevimento della richiesta, salvo necessità di richiedere il documento originale ad altre ASL.

 

> Tariffario attrezzature di sollevamento, pressione e impianti termici

 

Formazione

Pubblicità Legale

Concorsi

Bandi di Gara

Conferenza Sindaci

LINK SITI ASL

 

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