ats-brianza.it

Piano vaccinale Covid-19 per persone con elevata fragilità e/o grave disabilità

Al fine di agevolare la comunicazione con i cittadini con elevata fragilità e/o grave disabilità, i loro caregiver e le Associazioni del territorio, in applicazione a quanto stabilito da Regione Lombardia ATS Brianza ha individuato il Vax Manager, ovvero Referente per le vaccinazioni con elevata fragilità.

Vax Manager: Dott. Roberto Rossi – Responsabile UOS Analisi della Domanda

Assistente Amministrativo Sig.ra Daniela Favretto

Nell’attività il dott. Rossi è coadiuvato da un gruppo di lavoro che fa riferimento al Dipartimento di Programmazione per l’Integrazione delle Prestazioni Sociosanitarie con quelle Sociali.

L’equipe del Vax Manager è consultabile per informazioni relative alla campagna vaccinale per le persone con elevata fragilità: Disabili gravi ai sensi della L. 104/92 art 3 comma 3 e persone estremamente vulnerabili. Per sapere se si rientra nella categoria delle persone estremamente vulnerabili è possibile consultare la tabella 1 delle Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19" del Ministero della salute Tabella Aree di patologia.

E' possibile parlare con un operatore dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9.00 alle 12.30

Tel. 039/2369000

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per altre informazioni (es. Green Pass, Positività al tampone, rientro dall’estero ecc.) è attivo il call center COVID 039/2369000 dalle 08.30 alle 12.30