ats-brianza.it

VACCINAZIONI PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE
SCARICA IL MODULO DI CONSENSO INFORMATO E PORTALO IL GIORNO DELLA VACCINAZIONE

 

Dal 3 marzo la piattaforma vaccinazionicovid.servizirl.it è aperta anche al personale delle scuole statali della Lombardia (personale docente e non docente, supplenti, dirigenti scolastici) di età compresa tra i 18 e i 65 anni. A breve è prevista l'apertura per le adesioni del personale scolastico (docente e non docente) delle scuole paritarie, degli Istituti di Formazione Professionale, dei Servizi Educativi per l’infanzia pubblici e privati, dei Nidi d’Infanzia.

Per aderire alla campagna è necessario:

  •     inserire il codice fiscale;
  •     spuntare la casella “Soggetti appartenenti alle categorie prioritarie”;
  •     inserire le ultime 5 cifre della Tessera Sanitaria;
  •     inserire n. di cellulare o di telefono. Se è stato inserito recapito cellulare il sistema richiederà la conferma del numero;
  •     inserire l’indirizzo di domicilio/residenza (obbligatorio) e della sede di lavoro (facoltativo).

Per proseguire con la richiesta è necessario esprimere la volontà di aderire alla campagna vaccinale anti Covid-19.

Al termine della procedura il sistema genera una ricevuta contenente il numero di richiesta adesione e un riepilogo dei dati forniti.


PRENOTAZIONE DELL’APPUNTAMENTO


Conferma tramite SMS o chiamata.

Successivamente alla fase di adesione, il cittadino riceve un SMS (o una telefonata se è stato inserito nella piattaforma un numero fisso) in cui vengono fornite le indicazioni dell’appuntamento. Al momento non è prevista la possibilità di modificare data, ora e luogo della somministrazione. Qualche giorno prima della vaccinazione, un SMS ricorda al cittadino l'appuntamento fissato.
Per ottenere una migliore protezione dal coronavirus occorrono due dosi di vaccino. L’appuntamento per la seconda dose viene comunicato contestualmente alla somministrazione della prima dose.


Non è necessario affrettarsi. La data di adesione non corrisponde all’ordine in cui si verrà vaccinati. Bisognerà attendere la programmazione dell’appuntamento, che avverrà tramite sms o chiamata.
 

PRIMA DI RECARSI ALL'APPUNTAMENTO STAMPARE MODULO E COMPILARLO

Stampare il modulo di consenso informato/anamnesi scaricandolo da qui e compilare esclusivamente le pagine 1 e 2.

Inoltre compilare anche le pagine 9,10,11 dell'anamnesi
Le pagine seguenti verranno compilate dal medico al momento dell'anamnesi.


E' importante arrivare con il modulo stampato integralmente e precompilato nelle prime due pagine per facilitare l'accettazione.


All'appuntamento portare la tessera sanitaria.