ats-brianza.it

Ultimo aggiornamento: 25/11/2020

L' ATS della Brianza ha approvato l' Avviso Pubblico in oggetto che resterà aperto fino a cessazione dell' emergenza.

Con Deliberazione ATS n. 678 del 23.11.2020 ad oggetto

PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI ALLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALLA DISPONIBILITA’ DI STRUTTURE PER L’ACCOGLIENZA IN ISOLAMENTO AI SENSI DELLA DGR 3525/2020. REVISIONE E SUCCESSIVA RIPUBBLICAZIONE AVVISO.

Viene ripubblicato l'Avviso di cui alla precedente deliberazione ATS n. 626 del 26.10.2020.

La candidatura è da inviare, unitamente alla documentazione richiesta, alla casella PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per informazioni rivolgersi al Dipartimento PIPSS - dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al seguente numero: 0341/482395 – This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

L’ ATS della Brianza  - al fine di attuare quanto previsto dalla D.G.R n. 3525 del 05/08/2020 ad oggetto “Adozione del Piano di potenziamento e riorganizzazione della rete di assistenza in attuazione dell’art.1 DL 34, convertito con modificazioni dalla Legge 17 luglio 2020 n. 77”, ed in particolare in riferimento al punto a.2 – “Potenziamento dell’offerta di strutture per l’isolamento” del “Piano Operativo di potenziamento della rete di Assistenza territoriale” ove si definisce che “si rende necessario disporre sul territorio di soluzione alternative al domicilio laddove lo stesso non fornisca condizioni adeguate a effettuare il corretto isolamento del soggetto (casi sospetti e successivamente accertati, contatti di caso) – intende individuare soluzioni per consentire l’accoglienza e isolare in strutture adeguate persone potenzialmente contagiose (COVID-19 positive), asintomatici/paucisntomatici, per ridurre il rischio di diffusione dell’epidemia in contesti familiari, in situazioni abitative collettive o non idonee. ATS della Brianza pertanto ha definito il presente Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di enti e soggetti diversi titolari in proprietà e/o gestione di strutture alloggiative alberghiere/alberghi diffusi o altra soluzione di ospitalità (ivi compresi appartamenti).

Il presente Avviso è quindi finalizzato alla raccolta preliminare di manifestazioni di interesse da parte di Enti/soggetti che vogliano mettere a disposizione di ATS della Brianza strutture/appartamenti per l’attuazione dell’accoglienza e ospitalità in isolamento, per la durata stabilita dalla normativa di riferimento sanitario.


La candidatura è da inviare, unitamente alla documentazione richiesta (Allegato 1 – in calce al presente avvio) alla casella PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Si conferma che per informazioni ci si potrà rivolgere al Dipartimento PIPSS, telefonando dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al seguente numero: 0341/482395 – This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 
In allegato